Vai al contenuto
vir2al

Input Per Modellare Questa Forma

Recommended Posts

ciao a tutti,

per modellare questa architettura con Max o con Maya ,quindi anche nurbs eventualmente, che approccio mi consigliereste?

io avevo pensato farlo in poly tutto con estrusione di edge e infine smooth e shell , ma non ho ancor ainiziato e non ho mai modellato queste cose.

o con le nurb è meglio ?

grazie!


Modificato da vir2al

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

capito grazie algosuk,

no niente sezioni , se non ho frainteso e per sezioni intendi ricavare il 2d per gli esecutivi.

al limite sezioni con slice per gli spaccati ma sempre per i render e in questo caso penso che poco importa come sia modellato.

Con le nurbs invece come si dovrebbe studiare la modellazione questo genere di forme?

e quali tools delle nurbs sono indicati ? solo qualche cenno naturalmente :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...