Vai al contenuto
Stalio

Liopleurodon Ferox

Recommended Posts

Salve, ho provato a ricreare il Liopleurodon nel suo ambiente, tutto in Modo 301 e un pochino di postwork in Photoshop, mi è venuto fuori questo

post-1228-1195146410_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro!!!

canto fuori dal coro...... peccato che sembri incollato :P , cioè mi spiego meglio, è troppo statico. Credo che se tu volessi semplicemente, in ps o non so in quale altro modo potresti desiderare, fare le classiche scie d'acqua che escono dal passaggio delle pinne; questo lavoro diventerebbe uno spettacolo assoluto.

cmq davvero complimenti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel lavoro!!!

canto fuori dal coro...... peccato che sembri incollato :P , cioè mi spiego meglio, è troppo statico. Credo che se tu volessi semplicemente, in ps o non so in quale altro modo potresti desiderare, fare le classiche scie d'acqua che escono dal passaggio delle pinne; questo lavoro diventerebbe uno spettacolo assoluto.

cmq davvero complimenti ;)

Quoto in tutto quello che dice Neox... è un po' fisso, e anche l'inserimento, non si capisce bene potrebbe essere acqua come fumo, forse qualche caustica ci stava bene e soprattutto la superficie dell'acqua, pensando che c'è questa bestia che ci nuota sotto, pare un po' troppo statica ;)

Bel lavoro sul modello e texturing (anche se i denti potevi dettagliarli di più ;)) :Clap03:

3 Star.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ti dicevo su helixmind: il primo piano della bestiola è perfetto , mentre il resto del corpo è molto semplificato, lo spessore delle pinne (almeno la parte terminale) è eccessivo.

w modo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti