Vai al contenuto
Robi in Ud

Vray Sp1

Recommended Posts

Chiedo scusa, dopo tanto che non visito il sito mi ripropongo subito con una domanda stupida: ho visto segnalata la pubblicazione della vray sp1, sono andato sul link, e nella sezione privata non ho trovato altro che le precedenti ediz di vray, versioni demo..insomma niente sp1..qualcuno mi sa dire come mai?...

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiedo qui per due motivi:

1) perchè la segnalazione è stata fatta qui e quindi si suppone che l'operazione sia già stata fatta, almeno da chi ha messo il massaggio

2) perchè io sto all'inglese come Polifemo allo strabismo..

Quello che non capisco io invece è perchè non si può dare una semplice risposta, se la si conosce...se la si può/vuole dare, ovviamente.

Grazie comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai comprato VRay (quindi si suppone che tu abbia la USB Key) nella tua sezione privata avrai accesso al download della SP1 per

3ds Max 7

3ds Max 8

3ds Max 9

3ds Max 10

sia a 32 che 64 bit.

Altrimenti se sei un utente "normale", avrai la possibilità di scaricare la DEMO. Specifico che nella DEMO, anche se c'è scritto SP1, in realtà non possiede tuttew le features della v1.5 FINAL SP1 commerciale.

Ciao

_cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti...non sono un Jack Sparrow, sono semplicemente un po' distratto e un bel po' imbranato.. :rolleyes: grazie ad algosuk e a cecofuli.

PS: mi piacerebbe sapere che significano i due nomignoli, algosuk e cecofuli.. :blink2::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti