Vai al contenuto
tacos80

Esterno Villette

Recommended Posts

ciao tac, proprio un buon lavoro! la modellazione è ottima e anche con la luce secondo me ci sei (eccetto alcune zone un pò troppo nere). Come ti hanno già detto forse è meglio desaturare un pò con photoshop, magari puoi fare l'asfalto un pò più scuro e se hai tempo aggiustare la modellazione delle tegole! occhio che il muro dell'ultima casa in alto a destra ti è venuto un pò maculato...o è una macchia di umidità?! :lol: bella l'erbetta!

Aò ma sei passato a vray????? me ne sono accorto solo mò...che matto...bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
ciao ragazzi, ho deciso di postare questo ultimo lavoro per ricevere suggerimenti e critiche!!

grazie in anticipo

non è male io farei questo :

- il giallo è troppo acido, andrebbe desaturato

- mancano i coppi e i pluviali

- non riesci a mettere tutte le villette nell' inquadratura ??? a dx la villetta viene tagliata

- che senso ha una pianta in vaso in un giardino ?? :lol: che poi l' hai fatta GIGANTE

- ci sono delle ombre nere che non sono giuste (non ho idea di come mai siano venute cosi' nere)

Modificato da mattia_abbiati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è il mio secondo render fatto con vray, sto ancora testando le varie opzioni, compreso piante e tutto il resto,

per quanto riguarda il tetto in teoria dovrebbe essere in legno (senza coppi e senza pluviali..così dice l'architetto)!!

cmq grazie delle critiche e dei consigli

Link al messaggio
Condividi su altri siti