Vai al contenuto
Guest mattia_abbiati

Rendering Che Vengono Piccoli !urgente !

Recommended Posts

Guest mattia_abbiati

devo fare dei rendering con vray a 1476 x 984 che poi andrebbero stampati in 15 x 10 a 250 dpi

xo' ho notato che con 3d studio quando lancio i rendering vengono grandi tipo 640 x 480 !!!!!!!!!!!!

e ovviamente li ho bloccati subito !! ho visto che se gli do risoluzioni sui 1200 x 1000 mi fa i rendering fuori scala !!!! si inventa una misura + piccola !!!!!!!!! ma cos' è sta storia ??? cè una spiegazione ???

grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati

ho notato una scritta 1:2

vuol dire che la visualizzazione è in scala 1 a 2 ??? xchè altrimenti non ci starebbe nello schermo

bo vedremo quando avrà finito, speriamo che poi si possa vedere a grandezza naturale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
Ti sei risposto da solo...

a si ???? be aspetto di vedere il rendering...

pensavo fosse un bug, un acosa del tipo che non ce la faceva a renderizzare a quella risoluzione e quindi lo facesse + piccolo !!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto CIAO A TUTTI RAGAZZi.. scusate la mia assenza... e questa mi sembrava la discussione giusta in cui riapparire.

Mattia... ogni tanto passo e trovo qualche thread veramente interessante. Molti sono tuoi... devo dire che quello di cui parli è un problema che è capitato parecchie volte anche a me... ed è molto fastidioso.

E' una cosa parecchio stressante il fatto che i programmi non fanno quello che dico io... poi ho scoperto che se clicko sul mouse dove ci sono menù a tendina, magicamente quella tendina si apre... ho anche scoperto, inoltre che il lucchetto spesso non è simbolo di gendarmi che vengono a prenderti a casa, bensì blocco di qualcosa... saranno le proporzioni? mah! questo non te lo so dire..

Cmq continuo i miei esperimenti... sto lavorando su come mai se penso alle texture, quelle non si compongono da sole. Devo comprarmi un computer migliore...a ncora ha bisogno che io mi sbatta a lavorarci su invece di fare tutto da solo.. che palle. ma ce la farò.

Queste info, sono frutto di Duro lavoro.. ti prego di non divulgarle. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
Come battuta questa è meglio di quella di ieri sulle cucine.

Complimenti Mattia, fai passi da gigante nel mondo del cabaret.

non ti rispondo x non essere ammonito, dato che ho già un bel 20 %

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cito un mio predecessore:

Fra i tuo post e lo spam non c'è nessuna differenza

L'originale, postata da Polakov era:

fra i tuoi post e lo spam c'è la stessa differenza che c'è fra il sale e il cloruro di sodio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ti rispondo x non essere ammonito, dato che ho già un bel 20 %

Se conteggiamo anche le tue "vite passate" Xbox e Gabberman arriviamo ad un livello di warning del 220%, un bel record

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se conteggiamo anche le tue "vite passate" Xbox e Gabberman arriviamo ad un livello di warning del 220%, un bel record

Ma perchè è lui? Ma dai...... :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
Ma perchè è lui? Ma dai...... :wallbash:

no e non so chi sia, cmq possiamo chiudere questo thread dato che è stato inzozzato come al solito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti esprimi nella stessa maniera (!!!!, ????, :wallbash:, "è giusto, è un archmodels", solo per citarne alcune), sei testardo nella stessa maniera, non ringrazi mai chi ti da' una mano allo stesso modo....

Visto e considerato che ti sei iscritto due giorni dopo che Gabber è stato bannato, stai "componendo" un tuo "portfolio" fatto di archmodels, come anche lui stava facendo.

Io mi rifiuto di credere che possano esistere due soggetti così identicamente uguali, quindi giungo a questa conclusione: dietro a questi 3 nickname c'è sempre la stessa medesima persona.

Puoi dire quello che vuoi, per me o sei lui o un suo clone, non fa' alcuna differenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
Ti esprimi nella stessa maniera (!!!!, ????, :wallbash:, "è giusto, è un archmodels", solo per citarne alcune), sei testardo nella stessa maniera, non ringrazi mai chi ti da' una mano allo stesso modo....

Visto e considerato che ti sei iscritto due giorni dopo che Gabber è stato bannato, stai "componendo" un tuo "portfolio" fatto di archmodels, come anche lui stava facendo.

Io mi rifiuto di credere che possano esistere due soggetti così identicamente uguali, quindi giungo a questa conclusione: dietro a questi 3 nickname c'è sempre la stessa medesima persona.

Puoi dire quello che vuoi, per me o sei lui o un suo clone, non fa' alcuna differenza.

- mi esprimo normalmente, come si fa da un post a dire chi l' abbia scritto lo vorrei proprio sapere

- gli archmodels li vedo in molti rendering, non è che tutti abbiamo il tempo di modellarci tutto da soli :rolleyes:

- ho sempre ringraziato quando erano consigli costruttivi

- palazzine non ne ho mai fatte, altrimenti le postavo

mi sa che 6 un po paranoico :lol:

cmq possiamo anche chiuderla qui e chiudere il thread.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
- mi esprimo normalmente, come si fa da un post a dire chi l' abbia scritto lo vorrei proprio sapere

- gli archmodels li vedo in molti rendering, non è che tutti abbiamo il tempo di modellarci tutto da soli :rolleyes:

- ho sempre ringraziato quando erano consigli costruttivi

- palazzine non ne ho mai fatte, altrimenti le postavo

mi sa che 6 un po paranoico :lol:

cmq possiamo anche chiuderla qui e chiudere il thread.

Facciamo che sul fatto della tua identità ti credo, o almeno mi sforzo di farlo.

Sui punti seguenti però:

-"ti esprimi normalmente" non mi pare dal grado di cafonaggine

-portfolio fatti interamente con archmodels, non ne avevo mai visti, e che dio ce ne scampi.

-sui ringraziamenti, stai dicendo una balla colossale, piuttosto rispondi sempre con un'altra domanda

ti linko il profilo del tuo gemello, così puoi vedere quanto il vosto comportamento sia identico ---->tiè

Comunque cercherò di essere meno "paranoico" e di ignorarti se ti esprimerai normalmente e con educazione in questo forum in futuro.

Buona serata

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@nicolce

ma soprattutto vorrebbe chiudere il 3d quando vuole lui :D

@mattia

Onestamente, ti dirò, mi sto iscrivendo a tutte le tue discussioni per vedere quanto duri ... ... ... ma poi mi girano un po' i c..lioni perchè penso a chi non ti ha ancora bannato per palese uso di utenze multiple, e di te mi dimentico.

(ah, ovviamente sempre se sei gabberman)

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sui punti seguenti però:

-"ti esprimi normalmente" non mi pare dal grado di cafonaggine

-portfolio fatti interamente con archmodels, non ne avevo mai visti, e che dio ce ne scampi.

-sui ringraziamenti, stai dicendo una balla colossale, piuttosto rispondi sempre con un'altra domanda

Onestamente, ti dirò, mi sto iscrivendo a tutte le tue discussioni per vedere quanto duri ... ... ...

Come non quotare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed aggiungerei che oltre a quanto detto ,usa anche la stessa formattazione in alcuni casi analoghi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...