Vai al contenuto
DIFAZZ

Bagno Per Un Amico (un Pò Da Pappone..)

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto queste immagini in wip perchè spero di migliorarle e integrarle con altri oggetti, visto che sono un pò povere.

Si tratta del bagno che ho in mente per un mio amico e nonostante sia un pò striminzito come superfice, ho voluto fargli un regalo, una vasca da bagno su misura da pappone!!!..dove godersi momenti di meritato relax con candele profumate, oli, sigarette, alcol e quant'altro!!!..per fare ciò ho dovuto un pò strizzargli il resto dell'ambiente, ma con un pò di ingegno mi ci è entrato tutto.

Premetto che la parte rialzata, dove ho incassato la vasca, era già esistente, ho voluto soltanto dargli la possibilità di entrare da un ingresso indipendente.

C&C sono graditissimi sia sul progetto che sui render che ho sfornato.

Autocad, 3DSmax, V-ray.

Se vi interessano poi posto anche i settaggi.

Pianta:

PIANTA_BAGNO_FRANKY.pdf

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho voluto fargli un regalo, una vasca da bagno su misura da pappone!!!..dove godersi momenti di meritato relax con candele profumate, oli, sigarette, alcol e quant'altro!!!

io ho visto case di papponi e non sono certo lussuose, anzi...per rendere il bagno da pappone dovresti inserire qualche nigeriana che corre nuda :lol:

comunque bel lavoro me gusta :Clap03:

ps. la punta del rubinetto dentro la vasca ha qualcosa che non va

Modificato da kyoday

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come hai strutturato l' ambiente :Clap03: ..soprattutto la vasca super size! .. se ti posso fare un appunto.. si nota il repeat della texture del tappeto, e non lascerei il fondo della finestra bianco.. lo rende un poco irreale. Buon lavoro con i dettagli e le rifiniture.. migliorerai di sicuro una base già buona ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti