Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Sono persona nuova abbastanza al vostro forum. :blush:

Molti anni ho lavorato a Russia e non sono riesco a volta capire qualche domande di lavoro per disegnatore grafico qui al'Italia. Penso c'e` qualche differenza.

Per esempio, come spesso si usa cosi programma come Corel draw ? Se capisco giusto, pricipalmente dovrebbe usare agenzia di pubblicita'?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Irish!

Non è chiara la tua domanda.

Ti riferisci a OFFERTE di lavoro (chi cerca qualcuno da assumere) o RICHIESTE (chi cerca un posto di lavoro)?

Corel Draw lo sai usare tu ... o te lo richiedono?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non è chiara la tua richiesta. Tu usi Corel Draw? si Corel viene usato anche per pubblicità. dipende tu che tipo di lavoro cerchi? in che settore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti riferisci a OFFERTE di lavoro (chi cerca qualcuno da assumere) o RICHIESTE (chi cerca un posto di lavoro)?

No, no...Motivo, perche io chiesto, e` che io non vedo al forum niente domande proprio per Corel Draw. Ho pensato...hhmm....e` interesante perche? Forse al'Italia questa programma non e` popolare?

Io usato a Russia anche Corel Draw come e Photoshop molto spesso. Adesso, si, sono qui i cerco lavoro a settore di pubblicita`, disegno industriale e ecc...dopertutto dove e` possibile lavorare come disegnatore grafico, che preferisco.

Vorrei capire, cosa devo fare per essere pronta...che programmi preparare...

Modificato da Irish_a

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, no...Motivo, perche io chiesto, e` che io non vedo al forum niente domande proprio per Corel Draw. Ho pensato...hhmm....e` interesante perche? Forse al'Italia questa programma non e` popolare?

Io usato a Russia anche Corel Draw come e Photoshop molto spesso. Adesso, si, sono qui i cerco lavoro a settore di pubblicita`, disegno industriale e ecc...dopertutto dove e` possibile lavorare come disegnatore grafico, che preferisco.

Vorrei capire, cosa devo fare per essere pronta...che programmi preparare...

Beh qui nel forum non leggi domande e risposte su Corel Draw perchè si tratta di un forum improntato più che altro alla grafica 3d e in misura minore al 2d, -inteso come illustrazione e disegno-, e con il Corel Draw diventa più difficile disegnare perchè è un programma nato con intenti diversi. Cmq per quanto riguarda il settore della pubblicità, sì, è abbastanza utilizzato qui in Italia, anche se a mio parere FreeHand è migliore. Alcuni studi utilizzano uno, alcuni l'altro.. vedi tu. Ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sinilga! Indovina chi sono ... hehehe... Ti sconsiglio Corel, meglio Illustrator.. non avrai problemi di stampa almeno

Modificato da Fleur

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Sinilga! Indovina chi sono ... hehehe... Ti sconsiglio Corel, meglio Illustrator.. non avrai problemi di stampa almeno

WOW! Ciao, Katinka! :D ...hehehe...How it's a small this world...

Ci sentiamo!

Grazie per risposte...anche a Lady Purple! :hello:

Modificato da Irish_a

Link al messaggio
Condividi su altri siti