Vai al contenuto
vaccari

Download Guida V-ray Italiano

Recommended Posts

LIBRO_COMPLETO_pulito.rarguida vray

Vi lascio qui io un DOWNLOAD libero.

Ho mandate un email a: vaccarigianluca@hotmail.com e riceverete la guida.

Visitate la mia GALLERY PERSONALE ilrisultato che si puo conseguire non da luogo a dubbi!

...Si prega commentare...

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
LIBRO_COMPLETO_pulito.rarguida vray

Vi lascio qui io un DOWNLOAD libero.

Ho mandate un email a: vaccarigianluca@hotmail.com e riceverete la guida.

Visitate la mia GALLERY PERSONALE ilrisultato che si puo conseguire non da luogo a dubbi!

...Si prega commentare...

che differenza c'è tra i libro pulito che hai messo per il download adesso e la guida che si può avere solo contattandoti ??

ma sopratutto qualcuno sà comemai il wiki di vray è rimasto alla versione R1(ed è pure incompleta) invece di essere aggiornata al presente o almeno alla versione R3 ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mark83, invece di lamentarti... :rolleyes: prego, se hai voglia aggiornala tu, visto che la Wiki è open source e chiunque abbia buona volontà può aggiornarla ;)

Ciao

_cecofuli

non è una lamentela ma una constatazione la mia...avessi le giuste conoscenze del software lo avrei fatto sicuramente...

però pensavo, giustamente, che chi avesse incominciato (ed ignoro altamente chi l'ha fatto) quel wiki avrebbe dovuto almeno finirlo no? non dico arrivare ad aggiungere le novità delle ultime versioni, ma almeno dove c'è scritto "Questa pagina è in lavorazione. Sarà pronta a breve" altrimenti è utile solo in alcuni argomenti.... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti