Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Forum,

di tanto in tanto i committenti mi autorizzano a pubblicare qualcosa, in questo caso "la coppia di sposini" a cui sto preparando la progettazione dell'intero appartamento mi autorizza solo x uno scorcio di bagno-

La richiesta per il wc è stata per una immagine con luce soffice "prima mattina" poco dopo l'alba-

al momento dopo 17.33 minuti di render questo è venuto fuori-

al solito tutto sempre ben accetto-

ciao :hello: Roberto

Ah:!!!..... ricordatevi che il motore è semplicemente Flamingo

post-8080-1194976098_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a mio avviso è davvero un bel lavoro soprattutto xke renderizzato con flamingo...complimenti :Clap03::Clap03:

Ciao huber,

ti ringrazio,i tuoi complimenti sono molto graditi, è vero con flamingo è veramente difficile arrivare a questo punto, al momento ancora lavoro con questo motore render perche' i miei clienti (e preferisco cosi) gradiscono maggiormente in primis un buon progetto poi immagini dove è chiaro che si tratti di disegni e non un fotorealismo estremo, quasi da sembrare un lavoro gia' esistente (chiaramente come sensazione)- i software piu' blasonati ci sono, un paio di cosuccie personali lo scorso anno le ho fatte, e il fotorealismo è praticamente imparagonabile, ma dopo alcuni giorni ho preferito cancellare le immagini prodotte per non cadere in tentazione, vorrei "resistere" il piu' a lungo possibile a lavorare come adesso-

Ancora grazie per i CMPL. alla prossima

Ciao :hello: Roberto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti