Vai al contenuto
Guest mattia_abbiati

Dove Posso Scaricare Cucine File .max ?

Recommended Posts

Guest mattia_abbiati

sapete dove le posso trovare ??? devono essere moderne, che so siti come la scavolini o altri non mettono a disposizione i file .max ????

grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma nell'altro post non dicevi di voler pubblicizzare la tua capacità nel fare rendering?

Beh, creare i mobiletti di una cucina non è certo modellazione "spinta", è sufficiente avere delle buone foto da cui prendere spunto ed armarsi di pazienza!

Se sei bravo in pochi minuti hai i mobiletti fatti!

Elisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sapete dove le posso trovare ??? devono essere moderne, che so siti come la scavolini o altri non mettono a disposizione i file .max ????

grazie.

sei un grande.....

Modificato da dammilo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
E' una battuta vero?

non vedo xchè dovrebbe essere una battuta, come ci sono dei bagni di ditte famose scricabili magari ci sono anche le cucine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
Ma nell'altro post non dicevi di voler pubblicizzare la tua capacità nel fare rendering?

Beh, creare i mobiletti di una cucina non è certo modellazione "spinta", è sufficiente avere delle buone foto da cui prendere spunto ed armarsi di pazienza!

Se sei bravo in pochi minuti hai i mobiletti fatti!

Elisa

si, ma bisognerebbe avere i disegni tecnici quotati con le proiezioni ortogonali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hai bisogno di precisione millimetrica per fare dei render. I disegni tecnici non sono necessari.

Per modellare un'arredo, cucina o altro ti bastano le dimensioni di massima e qualche foto.

Te la puoi cavare anche solo con le foto basandoti. Ci sono degli standard dimensionali abbastanza consolidati.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non vedo xchè dovrebbe essere una battuta, come ci sono dei bagni di ditte famose scricabili magari ci sono anche le cucine...

Mi riferivo alla tua idea che la scavolini si metta a distribuire i file .max delle sue cucine... era abbastanza comica come cosa :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati

ok, quindi non ci sono modelli 3d da scaricare, io ho chiesto, non si sa mai

non è che qualcuno sa dove posso trovare dei disegni tecnici di tutte le viste quotati o in dwg ????

al momento sono preso con vari rendering e non ho tempo di cercare, se sapete già i siti vado a colpo sicuro, altrimenti faro' delle ricerche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si, ma bisognerebbe avere i disegni tecnici quotati con le proiezioni ortogonali...

E una fettina di c**o, no?

A parte gli scherzi, di solito le cucine hanno delle misure standard... Dai una misurata a quella di casa tua: la modularità di solito si ripete in quasi tutti i modelli... Poi prendi la foto della cucina che ti piace e, con le misure alla mano, ricostruiscila...

In ogni caso guarda anche qui: http://www.archweb.it/dwg/arredi/cucine/cucine_2D.htm

Elisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
E una fettina di c**o, no?

A parte gli scherzi, di solito le cucine hanno delle misure standard... Dai una misurata a quella di casa tua: la modularità di solito si ripete in quasi tutti i modelli... Poi prendi la foto della cucina che ti piace e, con le misure alla mano, ricostruiscila...

In ogni caso guarda anche qui: http://www.archweb.it/dwg/arredi/cucine/cucine_2D.htm

Elisa

grazie, è quello che cercavo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti