Vai al contenuto
dreamer

Stanza Con Specchi

Recommended Posts

Capisco che ti stai esercitando e questo è il piglio giusto per ottenere ottimi risultati ma, come ti è stato detto prima se vuoi raggiungere il fotorealismo la strada è ancora lunga, probabilmente se continui così, a studiare e a esercitarti tra qualche mese sarai bravo...la mia vuole essere una critica costruttiva perchè anche io facevo i primi lavori nel tuo stesso modo e l' importante è che ti piacciano...più in qua, quando sarai migliorato i primi lavori ti faranno ridere...almeno questo è quello che succedeva a me, in bocca al lupo ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli specchi sembrano esserci....ma il resto non funziona!

con che motore di rendering stai lavorando? Che luci hai inserito? Iniziamo con analizzare queste informazioni e vediamo come migliorare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao dreamer, sono interessanti le prove degli specchi però ,secondo me, visto che sei alle prime armi come me non potresti dedicarti a cose meno complesse che si vedranno in futuro e dedicarti ora alla modellazione?

io sto tentando di modellare tutto quello che vedo e mi sto divertendo molto, poi penserò alle texture che mi sembra un argomento molto complesso..poi l'ultimo passo saranno le luci e il rendering fatto ad hoc

in bocca al lupo ! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto kyoday.

E' bene iniziare con un lavoro sistematico, basato su step differenti.

Parti dalla modellazione e vai per gradi : cimentati con forme organiche inizialmente ,cercando

di creare modelli piu' puliti possibile.

In bocca a lupo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti