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Capt Eatbones

Lightsmark 2007

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Lightsmark è il più recente benchmark OpenGL 2.0 messo a disposizione degli utenti appassionati di grafica 3D per valutare le prestazioni velocistiche della propria scheda video. Questo tool non richiede una scheda video potentissima per poter essere eseguito in modo fluido, senza tuttavia lesinare sulle tecniche di rendering implementate.

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post-6428-1194914197.jpg

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Guest doomsday

FIGO...ho fatto il test è mio ha dato risultato 13,3 pero non ho capito se il test è positivo ecc :crying:

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38,1 con un Q6600 :wallbash:

@ mouse: visto gli altri risultati mi devo preoccupare? mod@firegl che cosa sarebbe?

hai cmq una 2600 :rolleyes: senza contare che ati in opengl va cmq meno di nvidia...

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38,1 con un Q6600 :wallbash:

@ mouse: visto gli altri risultati mi devo preoccupare? mod@firegl che cosa sarebbe?

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=46587

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305617

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=237273

Per dirla molto in breve tramite una modifica dei drivers video trasformi la scheda in una professionale FireGL...

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ma credo che aldilà dei risultati la cosa interessante da vedere sia questo algoritmo di global illumination in real time che hanno creato , che funziona discretamente bene ed è anche abbastanza leggero.

Mi chiedo quando cominceremo a vederlo implementato nei software di grafica e nei videogame... :ph34r:

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CPU: Athlon 64 X2 4800+ 939

RAM: 4 Gb

Video: Quadro FX 3400

800x600 full screen ---------punteggio: 55.5

1280x1024 Full screen------punteggio: 36,2


Edited by pako1981

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L'avevo provato giusto ieri.

Però prima sono andato nel pannello di controllo NVidia e ho forzato l'antialias e l'anisotropico a 16x per quella app, quindi non saranno mai in linea... :ph34r:

Conroe E6600 @2.4GHz (default)

2GB ram DDR2 800MHz dual channel

Asus GeForce 8800GTS 320MB (con lievissimo overclock)

640x480 windowed: 316.9fps

Cmq bisognerebbe diasabilitare gli effetti extra e andare tutti alla stessa risoluzione, perché altrimenti è tutto sballato.. -_-

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Alla luce dei risultati emersi, mi domando:

non è che magari sia WINDOWS VISTA a limitare le prestazioni OpenGL? :blink:

Può essere, o sto dicendo na cavolata? <_<

No perché... io ero rimasto che sono fermo ad XP perché in Vista le OpenGL sono ferme alla 1.4... Mi son perso qualcosa?

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Ad ogni modo, in attesa di definire uno standard ho rifatto i miei: :lol:

640x480 window: 333.5 fps

1280x1024 window: 151.4 fps

1680x1050 fullscreen: 109.8 fps


Edited by doktor

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