Vai al contenuto
Capt Eatbones

Lightsmark 2007

Recommended Posts

Lightsmark è il più recente benchmark OpenGL 2.0 messo a disposizione degli utenti appassionati di grafica 3D per valutare le prestazioni velocistiche della propria scheda video. Questo tool non richiede una scheda video potentissima per poter essere eseguito in modo fluido, senza tuttavia lesinare sulle tecniche di rendering implementate.

LINK

post-6428-1194914197.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest doomsday

FIGO...ho fatto il test è mio ha dato risultato 13,3 pero non ho capito se il test è positivo ecc :crying:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38,1 con un Q6600 :wallbash:

@ mouse: visto gli altri risultati mi devo preoccupare? mod@firegl che cosa sarebbe?

hai cmq una 2600 :rolleyes: senza contare che ati in opengl va cmq meno di nvidia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38,1 con un Q6600 :wallbash:

@ mouse: visto gli altri risultati mi devo preoccupare? mod@firegl che cosa sarebbe?

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=46587

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305617

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=237273

Per dirla molto in breve tramite una modifica dei drivers video trasformi la scheda in una professionale FireGL...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma credo che aldilà dei risultati la cosa interessante da vedere sia questo algoritmo di global illumination in real time che hanno creato , che funziona discretamente bene ed è anche abbastanza leggero.

Mi chiedo quando cominceremo a vederlo implementato nei software di grafica e nei videogame... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CPU: Athlon 64 X2 4800+ 939

RAM: 4 Gb

Video: Quadro FX 3400

800x600 full screen ---------punteggio: 55.5

1280x1024 Full screen------punteggio: 36,2


Modificato da pako1981

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Athlon64 2,4 ghz

2 gb ram

x800xt

1280*1024 fullscreen

40.8 fps

possibile che stia dietro alle bestie di @Vampire2584 e @pako1981???


Modificato da alepacis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo provato giusto ieri.

Però prima sono andato nel pannello di controllo NVidia e ho forzato l'antialias e l'anisotropico a 16x per quella app, quindi non saranno mai in linea... :ph34r:

Conroe E6600 @2.4GHz (default)

2GB ram DDR2 800MHz dual channel

Asus GeForce 8800GTS 320MB (con lievissimo overclock)

640x480 windowed: 316.9fps

Cmq bisognerebbe diasabilitare gli effetti extra e andare tutti alla stessa risoluzione, perché altrimenti è tutto sballato.. -_-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce dei risultati emersi, mi domando:

non è che magari sia WINDOWS VISTA a limitare le prestazioni OpenGL? :blink:

Può essere, o sto dicendo na cavolata? <_<

No perché... io ero rimasto che sono fermo ad XP perché in Vista le OpenGL sono ferme alla 1.4... Mi son perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, in attesa di definire uno standard ho rifatto i miei: :lol:

640x480 window: 333.5 fps

1280x1024 window: 151.4 fps

1680x1050 fullscreen: 109.8 fps


Modificato da doktor

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...