Vai al contenuto
dipcorner

Tabelle Da Excell

Recommended Posts

Vi chiedo aiuto su questo strano problema:

uno studio mi ha affidato il compito di compilare delle tabelle incollandole da excell.

Lo faccio come richiesto con il comando paste special - autocad entities, ma sui loro pc è tutto ok sul mio perdo la formattazione caratteri e dimensione testi.

Lo stile tabella è identico e anche il text style. Non so cosa fare le tabelle anche scambodole non sono uniformi e anche adattandone una non so come far adattare le altre a quest ultima non c'è un copia proprietà o un modo per creare un master per queste tabelle?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie arri ma volevo sapere se era possibile carpire lo stile della tabella da una già fatta che però non ha un suo stile predefinito ma modificata manualmente sopratutto per quel che riguarda le spaziature della griglia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continuo in questa discussione se esiste un parametro o switch per far si che quando importo una tabella da excell mi si incolli in testo e linee come facevo con autocad 2000.

Grazie a tutti per l'attenzione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Continuo in questa discussione se esiste un parametro o switch per far si che quando importo una tabella da excell mi si incolli in testo e linee come facevo con autocad 2000.

Grazie a tutti per l'attenzione

lo puoi fare con AutoCAD 2002 / 2004, che non implementavano l'oggetto tabella, ora non più

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prego,

se hai ancora installata la versione 2000 (come nel mio caso) sei a posto, la usi solo per importare le tabelle Excel ;)

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti