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FRENKY

Troppi Poligoni

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Le cause possono essere molte, se hai salvato uno screenshot a 5334x4266 pixel.... non oso immaginare come sia strutturato il file che stai cercando di renderizzare.

Hai sfondato il limite di ram, le cause possono essere molteplici: troppi poly, stack modificatori chilometrici non collassati, displacement, texture con risoluzioni troppo elevate, troppe texture, risoluzione dell'Irradiance map eccessiva, samples del Light cache eccessivi.

A quante di queste cause possiamo attribuire il tuo problema?

Sinceramente da quella schermata non si può capire nulla oltre al fatto che ci sono degli alberi in scena, probabilmente molti.

Tutti diversi (copie e non istanze) e con livello di dettaglio high per caso?


Edited by nicolce

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Come ti hanno già detto le cause sono molte ma se ci dai qualche info in più per esempio la scermata con il tasto 7 attivato che ci fa leggere quanti poligoni ci sono e magari la configurazione della tua macchina.. Tieni conto che gli alberi (se x-frog o altri) pesano moltissimo e poche piante fanno salire di molto i poligoni.

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