Vai al contenuto
Guest mattia_abbiati

Immagine Circolare X Stampa Su Cd

Recommended Posts

Guest mattia_abbiati

prenetto che ho cercato con google, poi qui sul sito ma non mi è uscito nulla <_<

dovrei fare un immagine x la stampa su cd, solo che in photoshop non trovo le impostazioni !!!

e non so manco se ci siano, come fare x impaginare un cd ??? (non la copertina proprio il cd rotondo)

cè qualche guida ???

grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la serigrafia (ebbene si chiama proprio così) la puoi preparare anche da Nero, dove c'è un applicativo che ti fa anche la grafica per la stampa su cd e il libretto.

Prepara un immagine quadrata a 300 dpi e impaginala lì. Non ti suggerisco altri programmi che non avrai sicuramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
la serigrafia (ebbene si chiama proprio così) la puoi preparare anche da Nero, dove c'è un applicativo che ti fa anche la grafica per la stampa su cd e il libretto.

Prepara un immagine quadrata a 300 dpi e impaginala lì. Non ti suggerisco altri programmi che non avrai sicuramente.

ok, adesso provo, xo' non si puo' fare in photoshop ??? xchè con nero non son pratico, poi dovrei allinerare la scritta dove dico io ecc...

Modificato da mattia_abbiati

Link al messaggio
Condividi su altri siti