Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti raga..avevo gia accennato da qualche parte che sto lavorando alla creazione della mia misera stanza condivisa :P ho fatto il progetto con rhinoceros anche se come progetto l ho cominciato x passatempo e nn ho badato a proporzioni e cose varie sono andato semplicemente ad occhio....poi xo sto cercando di imparare ad usare vray e questo e il primo interno che renderizzo ditemi un po che ne pensate e vi prego siate drastici con C&C xke nn mi soddisfa molto e vorrei sapere il parere di menti piu esperte.....quello ke cerco di ragiungere e un minimo di fotorealismo.... :rolleyes: :rolleyes: basta nn parlo piu :P ecco due immagini...mancano alcune texture ma cmq il grosso e fatto :hello: :hello:

stanza4yc2.th.jpg

stanza1jd4.th.jpg

c e quel cavolo di riflesso della portafinestra sull armadio che e inguardabile sto cercando di levarlo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

chiedo scusa per aver sbagliato sessione :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspita ma se vuoi giugere ad un minimo di realismo le proporzioni un minimo devi usarle. La sedia mi sembra molto sballata. Io partirei con la luce che da fuori sembra bruciare tutto ma da dentro ne filtra pochina. Cerca sul sito e vedrai che c'è un' ottimo tutorial per creare dei cuscini.Metterei uno zoccolino e magari cambierei le due inquadrature che non sono il massimo. Non so se devi finirlo ma mancano anche le maniglie per le ante dei mobili.Non so che macchina usi ma 50 minuti per quella scena mi sembrano tantini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caspita ma se vuoi giugere ad un minimo di realismo le proporzioni un minimo devi usarle. La sedia mi sembra molto sballata. Io partirei con la luce che da fuori sembra bruciare tutto ma da dentro ne filtra pochina. Cerca sul sito e vedrai che c'è un' ottimo tutorial per creare dei cuscini.Metterei uno zoccolino e magari cambierei le due inquadrature che non sono il massimo. Non so se devi finirlo ma mancano anche le maniglie per le ante dei mobili.Non so che macchina usi ma 50 minuti per quella scena mi sembrano tantini.

ecco la luce x esempio nn capisco xke nn filta la luce dalla finestra...ho provato a cambiare luce e a nn metterne e nn cambia niente...forse utilizzo una GI troppo alta ke brucia l immagine xo se la abbasso dentro nn si vede niente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari cambierei le due inquadrature che non sono il massimo

anke a me nn piacciono le inquadrature ma nn riesco a trovare il modo x allargare l inquadratura xke se mi allontano mi capitano i muri davanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

50 minuti per quella scena mi sembrano tantini.

si lo so il mio pc fa i capricci e mi fa perdere tempo

La sedia mi sembra molto sballata

la sedia e sparita altri dettagli li metterò poi...prima vorrei avere un render decente e poi perfezionare la scena...vorrei avere l illuminazione base buona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massima solidarietà a chi usa vray su rhino :D

non male la luce ed anche i materiali sono buoni.

Rivedrei i cuscini che sembrano tortiglioni :P , ed anche la tenda, non mi convince molto,sul muro è totalmente trasparente..

la vetrata sembra priva di infissi...

Per quanto riguarda la posizione della camera, cambia il grado: "visualizza>proprietà_della_vista" , di base il valore è a 50,penso che un 40 o massimo 35 ti vada bene.

Ciao.

Modificato da Mal

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Massima solidarietà a chi usa vray su rhino :D

non male la luce ed anche i materiali sono buoni.

Rivedrei i cuscini che sembrano tortiglioni :P , ed anche la tenda, non mi convince molto,sul muro è totalmente trasparente..

la vetrata sembra priva di infissi...

Per quanto riguarda la posizione della camera, cambia il grado: "visualizza>proprietà_della_vista" , di base il valore è a 50,penso che un 40 o massimo 35 ti vada bene.

Ciao.

:) grazie x la solidarietà :P si in effetti la tenda mi ha fatto uscire un po pazzo...x quanto riguarda i cuscini li ho abbandonati diciamo ke piu ke altro ho creato questa scena x studiare vray e l illuminazione...concordo a pieno ke nn si possono guardare:P:P

la visuale invece proprio nn riesco a cambiarla...devo cambiarla da vray oppure da rhino :crying: :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti