Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
chaosmonger

6° Speed Contest - Mercoledì 14 Novembre

Recommended Posts

Io ho impegnato tutte le altre serate per temermi libero questo mercoledì. Non posso non partecipare anche a questo...anche se c'è la grande possibilità che non posti nulla

nono allora io dovrei esserci se riesco a spostare un impegno ma cmq nn voglio scuse LKSKAIN questa volta DEVI postare :P :P :PB)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di partecipare anche io, solo che a casa ho la connessione in dial up col modem !!!( la Telecom nn mi fa il piacere di istallarmi una centralina digitale!! vabbeh!) una domanda le immagini posso caricarle anche su un mio spazio e poi linkarle??

che vinca il più... veloce!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
una domanda le immagini posso caricarle anche su un mio spazio e poi linkarle??

si non c'è problema, basta che non sia uppata su Treddi perchè ci sono casini con il link. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perfetto!! :Clap03: sempre che il modem je la fa!! eheh

non per fare il cagacazzi, ma da quel che ho capito Gurugugnola pretendeva che l'immagine fosse postata su imageshack onde evitare che qualcuno la mettesse sul proprio sito e poi magari la modificasse in seguito... era venuta fuori la questione qualche topic fa, quando stavamo stilando le regole degli SC...

anch'io preferirei metterla sul mio sito (non per poi modificarla naturalmente)! rivediamo il regolamento?

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga... scusate il mio punto d vista magari troppo "bonaccione"

ma alla fine è 1 contest x divertirsi... chi è che prende e si modifica l'immagine??? :D fosse 1 contest con premi ok c può stare, ma questa è 1 cosa nata x divertirsi nn penso si facciano cose del genere... x me si può postare dappertutto :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non per fare il cagacazzi, ma da quel che ho capito Gurugugnola pretendeva che l'immagine fosse postata su imageshack onde evitare che qualcuno la mettesse sul proprio sito e poi magari la modificasse in seguito... era venuta fuori la questione qualche topic fa, quando stavamo stilando le regole degli SC...

anch'io preferirei metterla sul mio sito (non per poi modificarla naturalmente)! rivediamo il regolamento?

:TeapotBlinkRed:

Guru ha detto di usare imageshack per evitare che si usasse Treddi perchè i link non sono facili da spostare per aprire il sondaggio.

I messaggi non sono editavili dopo 10 minuti percui non si possono modificare le immagini! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guru ha detto di usare imageshack per evitare che si usasse Treddi perchè i link non sono facili da spostare per aprire il sondaggio.

I messaggi non sono editavili dopo 10 minuti percui non si possono modificare le immagini! ;)

Non si può cambiare il messaggio, ma si può cambiare l'immagine..,

ad esempio io la carico sul mio sito:

www.pippoinbrodo.com/pippospeedcontest.jpg

Poi dopo mezzora posso ricaricarla sovrascrivendola con lo stesso nome, e verrebbe sostituita...

Ma sono ipotesi malvagie! Pensavo che Guru avesse stabilito la regola per questo motivo... In fondo la penso anch'io come 3Devoto: siamo qui per divertici e quindi divertiamoci!!! Senza troppe pippe mentali!!!

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non si può cambiare il messaggio, ma si può cambiare l'immagine..,

ad esempio io la carico sul mio sito:

www.pippoinbrodo.com/pippospeedcontest.jpg

Poi dopo mezzora posso ricaricarla sovrascrivendola con lo stesso nome, e verrebbe sostituita...

Ma sono ipotesi malvagie! Pensavo che Guru avesse stabilito la regola per questo motivo... In fondo la penso anch'io come 3Devoto: siamo qui per divertici e quindi divertiamoci!!! Senza troppe pippe mentali!!!

Uno dei motivi è questo, anche se mi pare improbabile che uno si mette a fare una cosa del genere ^_^ il secondo motivo è che in alcuni casi quando andavo a copiare il link delle immagini allegate su treddi o su altri siti nella discussione del sondaggio mi diceva che aveva problemi con i tag dinamici (o qualcosa del genere, non so a cosa si riferiva di preciso), quindi per non avere brutte sorprese (vi assicuro che ricontrollare una decina d'immagini a mezzanotte non è piacevole ^_^ ) è preferibile postare delle jpg su imageshack e prendere l'ultimo link in fondo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le regole degli SpeedContest, cioè gare in cui viene dato un tema (l'ultimo è stato "città futuristica"), e il partecipante ha un'ora e mezzo di tempo per inventare modellare e renderizzare un'immagine relativa a quel tema.

In seguito verrà aperta una discussione dove ogni passante potrà votare l'immgaine migliore. Al vincitore, niente premi in vil denaro, ma gloria imperitura e il suo nome qui.

Spero di essere stato chiaro... B)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Uno dei motivi è questo, anche se mi pare improbabile che uno si mette a fare una cosa del genere ^_^ il secondo motivo è che in alcuni casi quando andavo a copiare il link delle immagini allegate su treddi o su altri siti nella discussione del sondaggio mi diceva che aveva problemi con i tag dinamici (o qualcosa del genere, non so a cosa si riferiva di preciso), quindi per non avere brutte sorprese (vi assicuro che ricontrollare una decina d'immagini a mezzanotte non è piacevole ^_^ ) è preferibile postare delle jpg su imageshack e prendere l'ultimo link in fondo ;)

vabbeh quindi alla fine posso caricare sul mio sito o no? :blink2: non c'è un piano malefico dietro a questo era solo perchè se mi connetto ftp al sito per l'upload ho meno problemi col dial-up con modem a 56kb , meno pagine apro col browser meglio è. infatti sono penalizzato, solo per fare l'upload mi ci vuole mezzora!!! :wallbash::P

bella a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vabbeh quindi alla fine posso caricare sul mio sito o no? :blink2: non c'è un piano malefico dietro a questo era solo perchè se mi connetto ftp al sito per l'upload ho meno problemi col dial-up con modem a 56kb , meno pagine apro col browser meglio è. infatti sono penalizzato, solo per fare l'upload mi ci vuole mezzora!!! :wallbash::P

bella a tutti!

è un pò come nelle scadenze sull'etichette ^_^ ... è preferibile, anche perchè se tutti usano "metodi di upload" diversi poi divento matto per capire qual'è che mi da problemi... dovrei salvarmi le immagini su hd e rifare l'upload (come è già successo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Acciderbolina derboletta derboluccia! (come direbbe Ned Flanders)

Mi sa che stavolta battiamo tutti i record di presenze e quindi mi sa pure quelli di qualità!!!

Sarà battaglia durissima e appassionante!!!

speed speed! contest! contest!

Paul, mi raccomando, prepara una sigla epica degna di Ben Hur!!!

Modificato da chaosmonger

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nono lkskain nn ce siamo capiti voglio vedere il lavoro tuo stavolta!!!! :D (tono skerzoso eh :P)

Facciamo così, se non riesco a postare niente neanche stavolta, non mi faccio più vedere e sotto il mio avatar potete mettere uno gnak di fango.

Ok?

Modificato da LKSKAIN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
LKSKAIN Inviato il Oggi, 12:01 PM

Facciamo così, se non riesco a postare niente neanche stavolta, non mi faccio più vedere e sotto il mio avatar potete mettere uno gnak di fango.

Ok?

:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.