Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
chaosmonger

6° Speed Contest - Mercoledì 14 Novembre

Recommended Posts

Bene, testata la presenza probabile di Gurugugnola come arbitro/designatore, e visto il successo di voti dell'ultimo speed di mercoledì scorso, mi prendo anche stavolta l'onore (e l'onere), di aprire il topic per il contest di mercoledì prossimo!!!!!!!

Giusto per testare la presenza degli utenti e/o moderatori. E cominciare a spargere la voce... sperando di aumentare ancora il numero dei partecipanti (la volta scorsa si è abbassato leggermente, con 7 lavori consegnati)!!

Accorrete!! Accorrete!! E che la creatilocità (o velotività), in poche parole che la creatività veloce o la velocità creativa, siano con voi!!!!!!!!!!!! :eek:

:Clap03:

Io ci sono! In linea di massima sono libero! Almeno sto giro spero di prendere un voticello... Cmq penso ci sarà più gente, dato che la settimana scorsa molti erano al view a Torino. Bentornato anche al carissimo Paul che è una colonna portante degli Speed Contest. Tra l'altro la settimana scorsa non c'era neppure la sua sigla, quindi sto giro deve rifarsi con una 10 ancora più bellissima!!! :hello:

Ragazzi io nn posso assicurarvi la mia partecipazione nemmeno questa volta :( probabilmente sarò fuori con la famiglia.. xo c provo :P si sa gia ki detterà il tema?

paul bentornato!!!!!! c'è mancata la tua sigla!!! :D

ammettetelo che in realtà è solo una scusa e che la vostra ragazza si chiama "champions league"!!!!

e cmq che male c'è se rimane per un'oretta e mezza a coccolarsi con voi mentre create al PC?

accorrete accorrete!!!!

(questo è vista censura) :P

ammettetelo che in realtà è solo una scusa e che la vostra ragazza si chiama "champions league"!!!!

e cmq che male c'è se rimane per un'oretta e mezza a coccolarsi con voi mentre create al PC?

ma che calcio e calcio.... solo rugby... :w00t:

non sò voi... ma se gli propongo una cosa del genere mi spara...

va a capirle le donne! :wallbash: :wallbash:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x