Vai al contenuto

Recommended Posts

questo viso mi frullava per la testa... e buttando giu' l'idea prima in artrage poi in ps ne è venuto fuori questo

flame1yy9.jpg

ora, volendo studiare un'immagine + complessa, ho voluto farne anche il corpo :wallbash:

non so quale posa mantenere , intanto ve le posto, poi ci penso

flame2wg5.jpg

flame4lx3.jpg

quest'ultima è mooooolto "stonata" :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prima mi piace di più; l'altra è corretta, ma più consueta... però, però qualcosa non mi torna... il cuscino, forse... vabbè, giù la maschera vorrei vederle una tetta! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio io sceglierei la prima....nella seconda posa non mi quadra molto la composizione nonostante penso sia anatomicamente verosimile....la prima è meglio per me....e anche se non si vede nient'altro di quello che hai disegnato...anzi...alla fine vestila; secondo me aggiunge un bel po' alla scena che così sembra + uno studio di nudo accademico...cmq davvero una buona mano e un sapiente uso dei strumenti di ps...buon lavoro, seguo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace di piu' la seconda, nella prima il braccio e la coscia sono paralleli.. Meglio evitarlo... :) per il resto e' molto bella. Aggiungerei dei riflessi verdi sul corpo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la zinna! :wub: ora posso andare a dormire <_< ... Comunque mi fa strano Laura; mi spiego: in quella posizione il cuscino, che poggia sulla gamba in secondo piano, me lo immagino arretrato rispetto alla mia amata sisa. Così mi pare un po' troppo gonfio, rigido, turgido. Il che non mi stupisce in riferimento all'adorata appendice, nonchè scrigno del cuore... Ma sono nel mio periodo poetico mediorosa e non posso fare a meno di rifuggire il concetto di "... s'alza e spinge, insoddisfatto poi distrugge..." in favore di una morbidezza che aderisca alla figura come coperta per divenirne armatura... Approvo la staticità della ragazza (in certi casi il tuo modo mi rimanda a Rousseau il doganiere), fantastica quando è assorta... nei suoi pensieri, ma mi vedo il cuscino (de)cadente, mosso e afflosciato. A contrastare e sottolineare la metafisicità del corpo, così sospeso. Che preferisco a fior di pelle. Molto lontano dall'accusa di accademia, che poi che male c'è? :wacko:

Mmmh! è proprio ora di andare a letto! :rolleyes:

Modificato da Minimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh sì, hai ragione... nel cambio di posizioni ho trascurato il cuscino.. vedrò di sistemarlo

per la versione desnuda.. mmm boh ho provato a vedere se riusciva una cosa carina con la canotta trasparente..

Vediamo come mi gira stasera :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, molto bello! :Clap03: :Clap03:

Non mi convince molto il cuscino con quella specie di top... come si chiama?

Sembra una tizia insonne che va fuori a prendere un po d'aria... col cuscino in mano... boh

Non mi piace molto il piede, sembra in una posa un po rigida...

Molto bello, seguo!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Laura....

sei innarrestabile, ne finisci uno e ne cominci subito un'altro :o complimenti.......

Ogni Up mostra un progressivo miglioramento anche se a dire il vero la preferisco vestita, motivo? Sarà banale ma nuda perde quella poesia che all'inizio quest'immagine trasmetteva....

Sinceramente noto un'espressione della donna molto malinconica direi quasi persa nei suoi pensieri, accentua e continua questo stato perchè la forza di quest'immagine secondo me sta proprio li.

Per il resto nn saprei che critiche muoverti vista la mia scarsa competenza nel 2D mirerei cmq a rendere meno statica la posa e rifacendomi sempre alla seconda vestita, i capelli leggermente mossi e di conseguenza i vestiti, una lacrima che svolazza vs destra, un glow che rende più "romantico" questo stato d'animo potrebbero almeno nella mia strana mente portare ad un livello superiore il tutto..... potrebbero..... magari nella tua di mente il livello a cui miri è ancora più superiore quuindi prendilo solo com eun punto di vista.

Ah si.... i colori, che ne pensi se fossero più morbidi più "Rosei"?

Ciao Buon lavoro.... aspetto di vederlo finito, complimenti davvero.

Come seconda intendevo questa, aggiungendo i vestiti che hai proposto nell'altra:

flame4lx3.jpg

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< <_<

ed io che l'ho portata a fare liposuzione, massaggi, esercizi posturali, un pò di ginnastica in genere, anche spinning... insomma ha messo su una dignità intanto... e te... mi chiedi ti fare l'atmosfera + rosea :D ghghghgh

io incomincio ad odiarla Fiammetta.. pensa te :D

flame10ah8.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti