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Ciao a tutti.Rieccomi con i miei esperimenti 3D.

Questa volta l'ispirazione viene da un tutorial pubblicato sul forum principale di Zbrush.

Ecco a voi Jhonny Wind

cavellunsz0.jpg

cavellun002xt5.jpg

Mesh di base creata in Max..modellazione e texturing Zbrush.

Spero vi piaccia....... :hello: :hello: Luca

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Molto bello l' unico appunto (più che appunto è un parere personale) farei scendere un pelo più giù il tatuaggio che si perde un pò. Per il resto ottimo lavoro con quegli occhioni a palla mi piace molto, è molto espressivo!!!

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La topologia intorno agli occhi non è pulitissima e purtroppo si ripercuote un pò nell'immagine finale. Ma questo è un dettaglio solo per i più attenti.... La bocca mi piace molto e pure i bulbi oculari mi sembrano inseriti abbastanza bene. Vedrei meglio un colore castano per l'iride anzichè il verde.

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Grazie dei commenti .

Nduul, Jonny e' volutamente senza ciglia ............................Nicolce' sa !!!!!!!!! :)

I modelli non sono texturizzati ma dipinti con il polipaynt di Zbrush.Non sono basse di risoluzione.....son fatte male :)

Ciao....al prossimo test.....................Luca

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Bei test e bello l'sss delle orecchie.

Fra tutti devo dire che il personaggio migliore è quello sull'albero....

:Clap03:

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Posto gli ultimi test con Zb.

Modellazione a partire da Zspere .Colorazione Polypaint.Render Zbrush

cagninnc1.jpg

Mesh di base creata in 3DS Max.Modellazione e Texturing Zbrush.Render Zbrush

amphy001wd4.jpg

amphy002lm6.jpg

Ovviamente tutte spudoratamente ispirate a immagini viste in rete :D

Ciao a tutti..........Luca :hello:

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froggerlo3.jpg

Grazie all'unwrap che questa volta ho rifatto con UNFOLD sono riuscito ad aggiungere una mappa di bump a simulare la pelle anfibiosa e ho anche apportato una variazione cromatica.Il tutto e' un po frettoloso e da rifinire ma l'unwrap mi sembra abbastanza soddisfacente.

Ecco la mesh stesa con Unfold

unwraprc5.jpg

Ciao Luca

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[Ehehe bellissimo in calzamaglia :D

Comunque leggevo i post precedenti, verissimo è che dal risultato ottenuto in zubrsh, al risultato che attraverso le normal e il displace si riesce a riottenere in max, c'è una bella differenza.. almeno secondo l'idea che mi sono fatto.

:hello:

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