Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
SenzaDread

Capelli Al Vento

Recommended Posts

Ciao a tutti.Rieccomi con i miei esperimenti 3D.

Questa volta l'ispirazione viene da un tutorial pubblicato sul forum principale di Zbrush.

Ecco a voi Jhonny Wind

cavellunsz0.jpg

cavellun002xt5.jpg

Mesh di base creata in Max..modellazione e texturing Zbrush.

Spero vi piaccia....... :hello: :hello: Luca

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bello l' unico appunto (più che appunto è un parere personale) farei scendere un pelo più giù il tatuaggio che si perde un pò. Per il resto ottimo lavoro con quegli occhioni a palla mi piace molto, è molto espressivo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La topologia intorno agli occhi non è pulitissima e purtroppo si ripercuote un pò nell'immagine finale. Ma questo è un dettaglio solo per i più attenti.... La bocca mi piace molto e pure i bulbi oculari mi sembrano inseriti abbastanza bene. Vedrei meglio un colore castano per l'iride anzichè il verde.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie dei commenti .

Nduul, Jonny e' volutamente senza ciglia ............................Nicolce' sa !!!!!!!!! :)

I modelli non sono texturizzati ma dipinti con il polipaynt di Zbrush.Non sono basse di risoluzione.....son fatte male :)

Ciao....al prossimo test.....................Luca

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bei test e bello l'sss delle orecchie.

Fra tutti devo dire che il personaggio migliore è quello sull'albero....

:Clap03:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posto gli ultimi test con Zb.

Modellazione a partire da Zspere .Colorazione Polypaint.Render Zbrush

cagninnc1.jpg

Mesh di base creata in 3DS Max.Modellazione e Texturing Zbrush.Render Zbrush

amphy001wd4.jpg

amphy002lm6.jpg

Ovviamente tutte spudoratamente ispirate a immagini viste in rete :D

Ciao a tutti..........Luca :hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

froggerlo3.jpg

Grazie all'unwrap che questa volta ho rifatto con UNFOLD sono riuscito ad aggiungere una mappa di bump a simulare la pelle anfibiosa e ho anche apportato una variazione cromatica.Il tutto e' un po frettoloso e da rifinire ma l'unwrap mi sembra abbastanza soddisfacente.

Ecco la mesh stesa con Unfold

unwraprc5.jpg

Ciao Luca

Share this post


Link to post
Share on other sites

[Ehehe bellissimo in calzamaglia :D

Comunque leggevo i post precedenti, verissimo è che dal risultato ottenuto in zubrsh, al risultato che attraverso le normal e il displace si riesce a riottenere in max, c'è una bella differenza.. almeno secondo l'idea che mi sono fatto.

:hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x