Vai al contenuto

Recommended Posts

oggi sfogliando il mio libro di storia dell'arte mi sono soffermato sulle architetture delle chiese gotiche,

cosi ho iniziato a modellare e mi sono ritrovato qui

2001427166501423769_rs.jpg

2003745015065169330_rs.jpg

:lol:

vado un altro po' avanti con la modellazione, credo che ci metterò un cimitero, speriamo esca qualcosa di buono ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella!mi piace!definisci maggiormente le arcate,sempre se quello non sia il suo stile!gioca molto nel rifinire i cornicioni,pilastri,lucernari e quant'altro!non badare molto alla struttura nel complesso ma hai particolari!magari mettici pure qualche statua raffigurante qualche creatura malefica(mmm non ricordo il nome di quelle creature...;)!buon lavoro!ti seguo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'incoraggiamento ed i consigli, mi sto dedicando alla definizione della forma generale passerò ai dettagli in un secondo momento, intanto ecco qua ^_^

2002006342057964389_rs.jpg

Modificato da vittix8385

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon inizio Vittix.......................ancora è presto per esprimere qualche giudizio................ma è una scene che ha potenzialità per divenire un ottimo lavoro.

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo pure io e se riesci dacci qualche info in più sulla chiesa (se esiste realmente) così possiamo paragonarla e poi non fà mai male assimilare qualche informazione in più. Grazie e per ora complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Seguo pure io e se riesci dacci qualche info in più sulla chiesa (se esiste realmente) così possiamo paragonarla e poi non fà mai male assimilare qualche informazione in più. Grazie e per ora complimenti.

certo mi sono ispirato e sto usando come riferimento la cattedrale di Modena san gremignano.

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe beh molto bella..anche se devo credo correggerti lo stile gotico... se nn sbaglio san giminiano in modena è un esempio d romanico del 1099

rosone frontale, trifore di facciata...fico..... sai cosa manca un buon mapping di quelli da sbalordire il pubblico...;-) ;);)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avete ragione ho preso il libro e sfogliandolo di fretta non ho visto che era una chiesa in stile romanico

a che sono con il libro alla mano mi correggo la cattedrale è intitolata a "san gemignano" e si trova a Modena

scusate la svista non prendevo il libro di storia dell'arte in mano da anni ormai... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vittix.....................passi da gigante......................per questo lavoro ci vuole un buon texturing.............mi raccomando..................[ot]ci vediamo domani[ot].

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti