Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
karma3D

Giuuuliiiaaaaaa

Recommended Posts

il modello è ottimo....complimenti e complimenti anche per l'idea del "fisico comune" è in questo che si trovano le sorprese più gradite....una bella te la puoi immaginare nuda e non ti discosti dalla realtà...una comune che può sembrare un po scialba può riservare sorprese graditissime... ^_^

1° Bella modellazione. :D

2° A volte sto settimane a creare la combinazione giusta di mappe e texture per ricreare la pelle umana.... poi arrivi tu... :crying:

3° Ottima idea sulla modella "della porta accanto"

Grande!! B)

ehehe non buttarti giù... se ti può consolare quel modello è pieno di difetti che da queste inquadrature lontane non si evidenz<iano molto. in alcuni punti texture striate, in altri attaccature fra texture diverse troppo evidenti....

di problemi ne ho e non riesco a risolverli.

;)

Ciauz

:lol::lol::lol: ragazzi mi fate p-----e addosso dalle rise...

...comunque karma veramente complimenti...non ci andrei a letto con una così però bellissima cavolo!...sei riuscito a non fare la classica posa ingessata dei modelli 3D...e soprattutto non hai inseguito la bellezza canonica il che denota grande spirito di osservazione...

...quando mostri modellazione organica ti apprezzo veramente molto ;), architettura un po' meno :D ...CIAO!...

gia sai cosa penso io del modello :)!nn posso nn farti i complimenti ;)

cmq volevo giusto fare una piccolissima critica e cioè che la skiena è infinita mentre le gambe sono troppo corte! che ragazza della porta accanto hai :)?

o forse è la visuale in prospettiva ke lo fa sembrare cosi!

..però mo esagerate.... sembra che state parlando di una COZZA!! :D

Secondo me, se vi capitasse l'opportunità con una così, non la lascereste scappare!!! hehehehe :P

Aò, fossi single con questa ce proverei... buttala via!!!

secondo me è comunque molto attraente questo corpo 3d... non è poi così cessa come vicina della porta accanto.

Se ti faccio vedere la mia vicina credimi che questa te la sposi!!!! ehehe

Poi per le gambe corte pultroppo è così... ma sono contento che tu sia sempre stato con donne alte 1.80 cm di altezza! :)

florenceale pultroppo ad architettura sono sempre stato una frana dai tempi della scuola, però una cosa che credo possa rappresentare un punto a mio favore è che non sono canonizzato, se ti ricordi quei render di quell'appartamento con piscina che linkai tempo fa... bhe.. si poteva dir tutto tranne che fossero banali secondo me. :)

Poi prima o poi troverò i settaggi d'illuminazione giusti per migliorare le mie soluzioni architettoniche, pultroppo non ho mai ricevuto consigli concreti dagli utenti di treddi, o soluzioni che realmente mi permettessero di migliorare anche in quella direzione.

Invece con l'anatomia ci do dentro ;) la studio da decenni ed è forse la cosa in cui mostro più sicurezza.

Comunque per la cronaca per problemi di peso dell'acqua non si potrà realizzare quel progetto di arredo d'interno... e la piscina dovrà essere sostituita dal palquet! >:|

eheh

Ciauz ;)

:D ma io non dico che è una modella ,se leggevi la discussione capivi, per me deve avere i normali difetti di tutte le donne ,e ti assicuro che se ne prendi 10 per la strada le spogli e le metti in fila non ne trovi una messa meglio di questa. ehehe

:D

Capisci?

non è un difetto da correggere, ma da accettare! :crying:

Comunque per la cronaca per problemi di peso dell'acqua non si potrà realizzare quel progetto di arredo d'interno... e la piscina dovrà essere sostituita dal palquet! >:|

:eek: ...come!!!!...sec me con un bel solaione e un'acqua non tanto fonda ci si poteva provare...va visto anche l'edificio in cui si trova com'è fatto, avrete fatto senz'altro i vostri calcoli...

:D ma io non dico che è una modella ,se leggevi la discussione capivi, per me deve avere i normali difetti di tutte le donne ,e ti assicuro che se ne prendi 10 per la strada le spogli e le metti in fila non ne trovi una messa meglio di questa. ehehe

:D

Capisci?

non è un difetto da correggere, ma da accettare!  :crying:

io nn dico ke nn devi mettere difetti...ma questo è un difetto troppo accentuato! cioè troppo lunga la skiena!