Vai al contenuto

Recommended Posts

Tu sai disegnare ma ti manca la spontaneita'.. :) Cio' rende il tuo disegno insicuro e debole.. Non pensare troppo ai dettagli, pensa al carattere del tuo personaggio:) http://www.velinov.com/portfoliopic/sketch...bie-samurai.jpg

Tu dici?? Io sono convinto che non so disegnare e quando inizio un nuovo lavoro vado in paranoia per le proporzioni, la luce, i colori e mi fisso sui dettagli. Dopo 2 orette devo staccarmi dal disegno perchè non ci capisco più nulla. :(

Help!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra un buon inizio e penso ke anche curando i dettagli si possa dare del carattere al personaggio...il link mandato da fleur e sicuramente una bella opera ma ognuno ha il suo stile...anke ki ha fatto quell personaggio sa disegnare anke se ha curato meno i dettagli ma ha voluto rappresentare qualcosa di diverso da cio ke secondo me vuole rappresentare gurubashi....ripeto secondo me e un ottimo inizio e ha tutti i presupposti x diventare un buon lavoro :hello: :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tu dici?? Io sono convinto che non so disegnare e quando inizio un nuovo lavoro vado in paranoia per le proporzioni, la luce, i colori e mi fisso sui dettagli. Dopo 2 orette devo staccarmi dal disegno perchè non ci capisco più nulla. :(

Help!!!!

Titoli Undead... eppoi fai un pippone paranoico al primo post, sparandoti ai gioielli da solo... NAAAAAAH!!! :wallbash:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ai vostri commenti mi sono "scastrato" e ho deciso di terminare questo lavoro. Cmq sia serve sempre da allenamento!

Sono andato un po avanti ed ora comincia ad assomigliare a quello che avevo in mente.

stregadu6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Occhio ai poligoni intorno alle labbra... devi flipparli... :D Beh, forse no, ma mi sembra una zona un po confusa, con delle linee lucidissime alternate a linee opache,,, non so se mi spiego... :wacko:

Si si ti spieghi. Ho lasciato in sospeso la bocca perchè vorrei modificarla per dargli un'espessione più convinta seguendo il prezioso consiglio di fleur. Al momento sto studiando un po di anatomia facciale visto che sono a zero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gurubashi, ecoo. Mi sono concentrata sul suo carattere. :)

http://img261.imageshack.us/img261/3213/undeadqp1.jpg

Grande Fleur!!! Ti eri spiegata benissimo anche a parole!! :w00t:

Diciamo che l'idea che avevo si può collocare tra la mia versione e la tua.

Vedo se riesco a fare qualcosa di convincente, avendo molti riferimenti nel tuo disegno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho reso l'espressione un po "sofferente" ma siamo lontani dalla versione di fleur. Credo che con questo mi fermo anche perchè comincio ad avere la nausea. Cmq è stato utilissimo grazie ai vostri interventi. Spero nei prossimi lavori di mettere in pratica quello che mi avete insegnato!

Pubblico l'ultima versione in final :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti