Vai al contenuto
Luca lnd

Mio Primo Interno..tanto Per!

Recommended Posts

ciao a tutti..ho sempre fatto solo esterni e l'altra sera sfogliando un catalogo di ...divani.ho visto una pubblicita molto carina e ho cercato di ricrearla personalizzandola un po!ho voluto mettere una luce che simulasse un a'alba o cmq mattina molto presto:)

Che ne dite??

post-20327-1194701446_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao obbli

la luce mi sembra buona, un po' meno l'effetto di sospensione che hanno le stampe sui muri, che correggerei aggiungendo una passata di AO in post

forse per una migliore comprensione del lavoro ti consiglierei di allegare anche l'immagine di riferimento

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ,AO sarebbe??ho un problema quando provo ad aprire l'immagine in ps,praticamente è come se mi levasse l'antialiasing e mi vengono i bordi del vestito e degli oggetti pixellati a vista!come posso fare?l'immagine devo ricercarla ma c'era solo il divano il resto l'ho aggiunto io !

Modificato da obbli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AO= ambient occlusion

io guarderi anche le riflessioni sul quadro e sulvaso della pianta. Il muro riflette un pò troppo (vedi specchiatura finestra dietro la tenda). il pavimento mi convince poco ma nel complesso un bel lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'illuminazione, ma i quadri mi sembrano sospesi, applicati in post produzione, il muro è troppo riflettente.

Il monitor sembra essere sospeso, mentre la tenda ha una posizione troppo plastica.

comunque se vuoi presentarmi questa ragazza, felice di conoscerla....mi piacciono molto le sue scarpe ed i vestiti che indossa...sarà una bella ragazza :P.

Modificato da arte972

Link al messaggio
Condividi su altri siti