Vai al contenuto
Guest mattia_abbiati

Copertina Cd

Recommended Posts

Guest mattia_abbiati

devo fare una copertina x una custodia cd, poi vorrei fare anche la stampa su cd con un altra illustrazione me con la stessa scritta

non sono pratico di grafica 2d, mi dareste dei consigli ???? dovrebbe sembrare il + professionale possibile, come se l' avesse fatta un vero grafico :

cdspidermancopypk6.jpg

che ne dite ??? devo lasciare uno spazio vuoto sopra e sotto alto = ????

e se ci mettessi uno sfondo tipo aluminio satinato ???

la risoluzione è : 12cm x 12cm a 250 dpi va bene ??? xchè l' immagine del rendering era piccola e con una res a 300 dpi si vedeva troppo bordo nero...verrà nitida a stamparlo ???

grazie.

Modificato da mattia_abbiati

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati

meglio cosi' ????

cdspiderman2copyfy9.jpg

adesso sotto cè lo stesso spazio che cè sopra :Clap03:

o questo :

cdpepsicopyvb3.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io per far capire che fai rendering vedrei bene una composizione della foto cioè una parte che si veda in wire e l' altra sfumando si arriva ad averla renderizzata così si vede anche il lavoro di modellazione.

Per le risoluzioni guarda negli argomenti già trattati, la tua risoluzione è veramente esagerata per una copertina ma ormai ci sei.Tutto quel nero non mi convince, io ingrandirei l' immagine. La scritta rendering grande non ha molto senso visto che poi subito dopo dici rendering architettonici... Sembra messa lì per riempire, io preferirei dare spazio alle immagini. ;a sono solo pareri personali. Ora vado che sono cotto e domani mi alzo presto. In bocca al lupo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
io per far capire che fai rendering vedrei bene una composizione della foto cioè una parte che si veda in wire e l' altra sfumando si arriva ad averla renderizzata così si vede anche il lavoro di modellazione.