Vai al contenuto

Recommended Posts

Finalmente il 7/11/2007 mi sono laureato in Ingegneria edile, la mia tesi trattava del progetto di una nuova ala di un Museo Archeologico, ora vi mostro alcuni render che ho mostrato nella presentazione.

Grazie a tutti per i buoni consigli che mi hanno aiutato a migliorare i miei render.

Da oggi in poi chiamatemi Ing...!!! :rolleyes:

post-28209-1194641285_thumb.jpg

post-28209-1194641328_thumb.jpg

post-28209-1194641357_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dire più che farti i complimenti!! Sicuramente passano in secondo piano le tavole!!!!.

In alcune ci sono ancora delle piccole imprecisioni (vedi seconda immagine con ripetizione del pilastro e anfora che fluttua nel vuoto,...) ma nel complesso hai ottenuto il tuo scopo ed è questo che conta!!!! Ancora complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità, ma la scala, poggia solo a terra e al primo piano? riesce a star su in questo modo?

cmq complimenti per la laurea e per il progetto, la scala mi piace molto in stile Faraone, tranne i i dettagli che sostengono il vetro nei parapetti, io avrei fatto una cosa più pulita, ma sono solo gusti personali.

in bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti