Vai al contenuto
IlPrincipiante

"distruggere" Una Palazzina

Recommended Posts

Ciao a tutti.Il titolo effettivamente è un po brutale,ma rende quello che vorrei ottenere.

Mi spiego meglio.pochi giorni fà un mio amico,che come mè condivide la passione per la computergraphics(abbiamo fatto anche alcuni piccoli lavori)mi ha proposto un lavoro moolto interessante,si tratta di fare delle ricostruzioni in cg di scene di camminate e corse di folle (viste dall'alto,quindi relativamente poco dettagliate..)e di palazzi semidistrutti da bombardamenti(non dobbiamo fare le esplosioni,ma solo i palazzi distrutti).Ora,visto che (come spesso succede)non ho mai realizzato cose del genere ,mi trovo un attimo perplesso per quanto riguarda la tecnica da usare per realizzare i palazzi distrutti(la simulazione delle folle le fa(o ci prova :crying: )il mio amico).Qualcuno di voi per una qualche ragione,ha mai realizzato qualcosa del genere?O saprebbe consigliarmi la tecnica piu' giusta da utilizzare?

Data una palazzina "integra",esiste una qualche plug-in per "distruggera" in stile bombardamenti?

O devo modellare necessariamente tutto da 0 travi cadenti e calcinacci pericolanti compresi?

Io vi posto una palazzina che ho realizzato oggi in mezza giornata ,come si vede è una palazzina,anzi un palazzone,stile case popolari integra ed verginella di materiali.Fatemi sapere se potete,qualsiasi info è super ben accetta.

Grassie 1000 a tutti.Ciauz.

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti