Vai al contenuto

Recommended Posts

grande, vado pazza per la cronaca nera.

mi piacciono molto e se proprio devo dire qualcosa, preferisco la versione B/N, mi sembra più drammatica, più adatta al soggetto.

bella la luce, belle le mappature, bella l'idea

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SUL LAVORO CHE HAI FATTO NON HO PAROLE, ANKE PERCHè SONO UNA MATRICOLA DI NOME E DI FATTO, PERO' POSSO DIRTI QUALCOSA PER PERFEZIONARE LA SCENA VISTO CHE SONO UN MILITARE, DA QUEL CHE VEDO I BOSSOLI POSSONO SEMBRARE DI UNA 9mm QUINDI QUELLI TIPO DI UNA BERETTA 92FS, COME VEDI DALL'IMMAGINE CHE TI ALLEGO, SUL FONDO DEL BOSSOLO LA CAMERA DI SCOPPIO DI SOLITO IN GRAN PARTE DEI PROIETTILI E SEPARATA DAL CORPO DEL BOSSOLO E IN QUASI TUTTI I CASI E ANCHE DI MATERIALE DIVERSO, SUL PUNTO INCAVATO AL CENTRO HAI FATTO BENE VISTO CHE QUELLA E LA BOTTA RICEVUTA DALLO SPILLO PERCUSSORE DEL GRILLETTO, MA SE FOSSI IN TE RENDEREIQUEST'ULTIMI MENO PRECIS ANKE PERCHE NELLA REALTA COME VEDI NELLA FOTO LO SPLLO PERC. SMANCIA UN PO DATA L'USURA COL TEMPO E DALL'USO CONTINUO, POI PROPRIO SU QUEL PUNTO CI SPORCHEREI CON DEL VERDE TIPO QUELLO BANDIERA ITALIANA O ROSSO UN PO SCURO, O SUL PUNTO DOVE HA BATTUTO (SPORCARE PERCHE CMQ UN PO DI VERNICE VIENE VIA COL BATTERE) O NELLA SCANALATURA TRA CAMERA DI SCOPPIO E FONDELLO. ACHE SE NELLA FOTO QUESTI COLORI NON CI SONO, POSSO DIRTI CHE SI METTONO. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO CIAO.

balisticabig1pz.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi riallaccio al discorso del "culo" del bossolo: visto che sono colpi esplosi dovresti rovinare il buco del bossolo... quello dove c'era il proiettile... di solito si deforma verso il centro, solo le cartucce dei fucili restano dritte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il materiale dei bossoli. Sono materiali di Maxwell ?(non lo conosco, ma penso di aver capito che non ha materiali specifici). Non è che posteresti i parametri. E' troppo bello

Link al messaggio