Vai al contenuto

Recommended Posts

Bellissima! Avrei saturato maggiormente lo sfondo, ma può andare.

Mi piace molto l'elefante azzurro e la farfalla a 8 ali. L'unicorno però lo avrei fatto di colore diverso........devo smettere di prendere l'LSD la sera!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima! Avrei saturato maggiormente lo sfondo, ma può andare.

Mi piace molto l'elefante azzurro e la farfalla a 8 ali. L'unicorno però lo avrei fatto di colore diverso........devo smettere di prendere l'LSD la sera!

.

:lol::lol:

a me piace moltissimo il coniglio morbidino che zompetta sulla sinistra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io apprezzo molto l'aver aderito al post-migliorinismo con accenni di figurinismo.

Oltretutto il bilanciamento pantagruelico del personaggio bulimico al centro della composizione sdrammatizza l'ampiezza del panificio in fondo alla strada.

Complimenti, 5 stelle.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io apprezzo molto l'aver aderito al post-migliorinismo con accenni di figurinismo.

Oltretutto il bilanciamento pantagruelico del personaggio bulimico al centro della composizione sdrammatizza l'ampiezza del panificio in fondo alla strada.

Complimenti, 5 stelle.

:Clap03:

4 stelle & 1/2... perchè il panificio è sotto casa mia, la serranda cigola e il fornaio canta (malissimo, peraltro)... aggiungi che il personaggio al centro è ubriaco... modesto, certo. Ma non meno molesto per questo... e così a quest'ora sto sveglio a pensare che un cielo è un cielo, un fiore è un fiore, io sono io, tu sei tu, ma noi non siamo noi (nel senso lato della coppia)... di questo mi rallegro a dir la verità! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... se passa l'antidroga qua ci arresta d filato a tutti :D

cmq quoto i miei predecessori x 1 ambientazione + decente e possibilmente un minimo di riflesso delle 3 lune sul laghetto... ma giusto 1 cosa leggera... e se pioi saturare leggermente l'occhio dell armadio che da un non so che di metallico. sembra quasi 1 palla da biliardo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La clessidra sul municipio mi piace molto, ma forse il vetro è un po troppo trasparente... sporcalo un po!!

In ogni caso ottimo texturing!!!! :w00t: E anche la modellazione... posta magari un wire...

Ricontrolla magri la palla da bilirdo dell'armadio, sembra un occhio! ;)

Infine, mi sembra che il tutto sia un po bluastro, forse ci starebbe un ritocco con Autocad...

Ottimo lavoro! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti, ma come avete potuto vedere non ci sono stato in questi giorni xche purtroppo sono stato ricoverato in ospedale x un incidente in autostrada,ora non posso postare il disegno xche non sono in ufficio, ma lo farò vedere al più presto. Scusate ancora

Steven.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace anche a me...

Però devo ammettere che con un titolo simile la discussione è venuta strepitosa!!!

Irripetibile, vista la causa!

Modificato da Minimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso con tutti, ma come avete potuto vedere non ci sono stato in questi giorni xche purtroppo sono stato ricoverato in ospedale x un incidente in autostrada,ora non posso postare il disegno xche non sono in ufficio, ma lo farò vedere al più presto. Scusate ancora

Steven.

:crying::crying: Nooo così ci fai sentire in colpa per la nostra cattiveria............ anche no :devil: , devi scusarci, ma è già successo in passato qualcosa di simile (incidente a parte). Per tirarti su il morale ti consiglio di andare ALLA NASCIA DEL MITO DELLA TEAPOT ROSSA, e di leggetelo tutto, è lunghino ma ne vale veramente la pena.

P.S. per tutti coloro che non l'hanno ancora fatto andate a vederlo perchè merita.

Modificato da seregost

Link al messaggio
Condividi su altri siti