Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi..oggi nn avevo niente da fare cosi ho preso il modello di Adriana e ci ho dato due spennellate in zbrush..è uscita fouri sta virago dalle chiappe d'acciaio..

comunque mi sa che ho risoloto il problema delle textures..appena finisco gli altri progetti forse mi rimetto a lavorare su Adriana..

ciao!

virago15nh.jpg

virago26lt.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che ha preso un brutto virus e che si sta sformando... .non è che è portatrice sana di un uovo di alien?!!!! :eek:

:rolleyes:

eheh

ma in zbrush cosa hai importato? il modello in low quality?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti invidio perchè sai usare zbrush e anche bene....ma effettivamente mi sembra un po troppo muscolosa e i fianchi troppo mascolini...la adriana dello spunto mi sembra ben in carne e sinuosa.....potresti continuare trasformandola in una amazzone guerriera..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta venendo molto bene, ma concordo con gli altri sul fatto che è troppo muscolosa, e poi fagli un seno naturale, rifatto è brutto daiiiii ^_^^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e vi credo che è troppo muscolosa!!Guarda che deltoidi!!l :lol: 'ho fatto a posta!volevo farla versione culturista tanto x passare il tempo..anke le tette siliconate sono volute..

comunque ho importato in zbrush al mesh a bassa risoluzione e poi lho suddivisa direttamente in zbrush..

se la continuo mica prendo questo modello..mi va più che bene quello in maya..anche se mi piace come è venuta la parte degli addominali..credete che modificando solo quelli e ammorbidendoli un po verrebbero bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a modellare con un metodo sculpt... ossia scando o aggiugnendo... come la creta diciamo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si soprattutto per la velocità..zbrush va a scatti solo se suddividi la geometria in modo eccessivo xke ovviamente è ottimizzato per geometrie pesanti..mentre maya con modelli pesanti ad un certo punto comincia ascattare..

comunque zbrush è un misto tra programma 3d e programma 2d..per capire cosa intendo bisogna provarlo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
v3n    0

complimenti learner.. se fossi in te userei zb x la creazione di displace da applicare alla vera adriana e non al trans..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Povera Adriana, perchè le hai fatto del male??? :crying::crying:

Una delle più gnocche del mondo trasformata in quello che giustamente rino 78 ha definito "UN EX CULTURISTA ORA DIVENUTO TRANS SILICONATO".

Comunque bravo Learner, solo la prossima volta trattala meglio Adriana... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti