Vai al contenuto
orkid

Museo Pietro Micca: Atrio In Progress

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo.

Sto realizzando una navigazione in un museo 3d. Questo è un rendering dei lavori in corso....è gradita ogni critica e commento!!!!!

Grazie!!!!!!!!!!

post-38573-1194596913_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un pò piattino, manca il bump e alcune cose sembrano fuori scala( vedi pali delimitatori) la tave non ha materiali? la scala coma stà su? il drappo è così statico? da rivedere un pò il tutto mi sa. Seguo per vedere come lo migliori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un pò piattino, manca il bump e alcune cose sembrano fuori scala( vedi pali delimitatori) la tave non ha materiali? la scala coma stà su? il drappo è così statico? da rivedere un pò il tutto mi sa. Seguo per vedere come lo migliori.

Perfetto grazie mille! Cercherò di migliorarlo seguendo le tue indicazioni!! :rolleyes:

Il Drappo in realtà ha un reactor cloth.....se però hai dei consigli per renderlo più...diciamo "morbido" o piegato li prendo molto volentieri!!!

Modificato da orkid

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco....seguendo i consigli di Luca Conti mi sono creato delle mappe di Bump (utilizzando le stesse immagini in b/n) ; ho cambiato tipo di scala (più solida e credibile) ed ho ri-proporzionato i paletti.

Secondo voi c'è almeno una piccola migliorìa rispetto alla precedente?

Grassie! :rolleyes:

post-38573-1194605715_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il pavimento mi sembra molto lucido per essere delle pietre però le proporzioni sono già migliorate. Alla scala però un corrimano con ringhiera lo metterei. (anche se non conosco le normative per i musei). Per il drappo guarda il tutorial sul sito dell' evermotion mi ricordo di averne visto uno su una bandiera ma penso che potrai lo stesso prendere spunto. La parte sinistra mi sembra molto buia. mentre il resto troppo illuminato dalla luce che essendo un museo penso non sia il massimo perchè danneggia le opere la luce diretta del sole. Se leggi la normativa ti dice sicuramente di più. Comunque sembra migliorare a mio avviso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il pavimento mi sembra molto lucido per essere delle pietre però le proporzioni sono già migliorate. Alla scala però un corrimano con ringhiera lo metterei. (anche se non conosco le normative per i musei). Per il drappo guarda il tutorial sul sito dell' evermotion mi ricordo di averne visto uno su una bandiera ma penso che potrai lo stesso prendere spunto. La parte sinistra mi sembra molto buia. mentre il resto troppo illuminato dalla luce che essendo un museo penso non sia il massimo perchè danneggia le opere la luce diretta del sole. Se leggi la normativa ti dice sicuramente di più. Comunque sembra migliorare a mio avviso.

Ti ringrazio molto...

Quanto alle normative, in realtà nel mio movie non sono da rispettare, nel senso che quest'atrio è lasciato alla libera fantasia personale....

uanto al pavimento ti do ragione...ora vado subito a farmi il tutorial...appena ho novità le posto...

Grazie!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti