Vai al contenuto
MmAaXx

Mg Zr.......tuning Estremo

Recommended Posts

Ecco!!! vi presento il mio wip........ una bellissima MG ZR, tutta da elaborare.....come si può ben vedere però, non ho ancora iniziato a farlo....

Siccome il mio tempo libero equivale a 0, procedo una faccia al giorno, e sta cosa me lo sto tirando dietro da 1 mese!!

Ovviamente sto usando il programma migliore del mondo ovvero 3D Studio Max. :P

x kage Maru: questo è il motivo del mio ritardo :D

x Gurugugnola: hai visto che ho postato il mio orrido wip pieno di errori? :lol:

ecco qualche shot.... :ph34r:

mgwip012yi.th.jpg

mgwip025nt.th.jpg

mgwip034js.th.jpg

(i fanali li ho gia sistemati!! ) :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t: Sta venendo benissimo... peccato che usi il programma "migliore del mondo", non ti posso dare consigli... ti dovrai accontentare di eventuali critiche future ;)

... Falla ribassata e metti un mega alettone (di quelli che ci puoi stendere i panni)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:w00t: Sta venendo benissimo... peccato che usi il programma "migliore del mondo", non ti posso dare consigli... ti dovrai accontentare di eventuali critiche future ;)

... Falla ribassata e metti un mega alettone (di quelli che ci puoi stendere i panni)

eheheheh, grazie.... "il programma migliore del mondo", opinione soggettiva....eheheheh

Per quanto riguarda l'elaborazione, pensavo di fare varie proposte e far decidere al "pubblico" quale sarà quella definitiva. :)

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella MAX....mi piace la modellazzione molto smooth

Per il tempo ti capisco alla grande, anch'io vado avanti un poligono al mese...eh

Vabbè dai in compenso ho molta pazienza quindi puoi metterci il tempo che vuoi basta che poi ce la fai vedere finita sta macchina..eheh

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

arigato!!! tra l'altro sto procedendo in un modo un po del c@@@o, nel senso che le varie scocche sono oggetti a se stanti, non è un blocco unico per intenderci!! quindi ci sto mettendo davvero una cifra!! :crying:

madmatt...ma sei ancora "matricola"???

non lo avrei mai detto!!! ahahah :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh si Bebo.....tutte separate....perche siccome dopo dovro provvedere a tamarrarla, ho pensato che così mi sarei reso la vita più semplice.....anche se fino ad adesso èstata un inferno!!!! ahahahahah :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MmAaXx, come inizio mi piace, a breve conto anche io di fare qualche cosa di simile ;) , anche se come te, il mio tempo libero e' quasi "0".

Ciao ai prossimi up.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:crying::huh::crying: ueeeeeee hai anticipato un idea che avevo da tempo................. :D hai fatto benissimo, complimenti vai avanti così che diventerà uno spettacolo. Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi avviso...gli update saranno sporadici ... e sicuramente fino a lunedì non se ne vedranno...però ho deciso di postare il wip così ho una marcia in più per dire "ora mi ci metto e lo finisco"

grazie a tutti, belli e brutti!!

x Kage Maru: ahahahahahahah :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco gli update :lol: ..purtroppo in sto week mi sono riuscito a concentrare solo sul paraurti anteriore.....

secondo voi quale è il migliore??? B)

si accettano molto volentieri i consigli!! :lol::lol:

grazie

1

front013yc.th.jpg

2

front021oa.th.jpg

3

front039fg.th.jpg

4

front043oy.th.jpg

ovviamente il vincitore verra curato nel dettaglio!! grazie a tutti!! :lol: