Vai al contenuto
ciamillo79

Evento Autodesk

Recommended Posts

Ciao, ragazzi visto che a Roma c'è la presentazione di autodesk 3ds max 2008 ed altri, perchè non ci si vede, eccetto problemi lavorativi??? ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://www.autodesk.it/adsk/servlet/event/...&id=7230804

link per la richiesta, ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da ciamillo79

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ragazzi visto che a Roma c'è la presentazione di autodesk 3ds max 2008 ed altri, perchè non ci si vede, eccetto problemi lavorativi??? ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://www.autodesk.it/adsk/servlet/event/...&id=7230804

link per la richiesta, ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Si può fare! :lol:

Ci aggiorniamo presto! ;)

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ormai non è più un evento, spesso ai più risulta una rottura la semestrale uscita della nuova release, però già il fatto che cominciano a indicarlo con l'anno può essere un passo avanti rispetto al numero.... speriamo che non esca tra un po autodesk 3ds max 02/2008 eheheheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a quello dello scorso anno e mi è piaciuto parekkio GNAM GNAM lol :lol: ...adesso nn sto + a roma :wallbash: , vedo se posso farci un salto...mi farebbe parekkio piacere...per nn dire ke l'hotel sta vicino la mia ex casa :rolleyes::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ormai non è più un evento, spesso ai più risulta una rottura la semestrale uscita della nuova release, però già il fatto che cominciano a indicarlo con l'anno può essere un passo avanti rispetto al numero.... speriamo che non esca tra un po autodesk 3ds max 02/2008 eheheheheh

Ha ha ha ha !!! Per me usciranno a giugno con un bel 2008 e 1/2....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo portfoglio di prodotti Autodesk 3D è arrivato. Autodesk invita ad un evento speciale dove potrete vivere le nuove possibilità e funzionalità di Autodesk® 3ds Max® 2008, Autodesk® Maya® 2008 e Autodesk® MotionBuilderTM 7.5 Extension 2 LINK

post-739-1194613435.jpg

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 Novembre 2007 - Abitart Hotel Roma (V.P. Matteucci, 10/20)

...........www.abitarthotel.com

* 10.00 - 13.15 Autodesk® 3ds Max® 2008 e Autodesk® MotionBuilderTM 7.5 Extension 2

* 15.30 - 18.30 Autodesk® Maya® 2008 e Autodesk® MotionBuilderTM 7.5 Extension 2

15 Novembre 2007 - Enterprise Hotel (Corso Sempione, 91 - 20154 Milano)

...........www.enterprisehotel.com

* 10.00 - 13.15 Autodesk® 3ds Max® 2008 e Autodesk® MotionBuilderTM 7.5 Extension 2

* 15.30 - 18.30 Autodesk® Maya® 2008 e Autodesk® MotionBuilderTM 7.5 Extension 2

In occasione degli eventi di lancio saranno presentate delle Case History di Successo realizzate da importanti società italiane che utilizzano i software Autodesk 3ds Max e Autodesk Maya.

Prenota il tuo posto gratuito all'evento più vicino PRENOTA

ci si vede

Ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di questo evento è stata già data da ciamillo79

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...752&hl=make

cmq grazie per averla rimessa in evidenza.

Io ci sarò sicuramente il pomeriggio, la mattina nn credo. :hello:

p.s. perchè l'icona di 3dmax??? :blink::wacko::blink2:

Modificato da LacioDrom83

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
13 Novembre 2007 - Abitart Hotel Roma (V.P. Matteucci, 10/20)

...........www.abitarthotel.com

15 Novembre 2007 - Enterprise Hotel (Corso Sempione, 91 - 20154 Milano)

...........www.enterprisehotel.com

In occasione degli eventi di lancio saranno presentate delle Case History di Successo realizzate da importanti società italiane che utilizzano i software Autodesk 3ds Max e Autodesk Maya.

Prenota il tuo posto gratuito all'evento più vicino PRENOTA

ci si vede

Ciao :)

:hello: io mi sono iscritto a quello di milano ma mi sembra che hanno cambiato sede perchè quando ho

fatto l'iscrizione non era in corso sempione, ma allora lo fanno li?

Questo messaggio di posta elettronica vi viene inviato come conferma della vostra registrazione al seguente evento: Make an Impression

Organizzato da: Autodesk - Italy (OTW Team)

Data: 2007-11-15 - 2007-11-15

Ora: 10:00 am - 1:30 pm

Luogo: The Chedi Milan

Via Villapizzone

24 - 20156

Milano

Italy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me e' arrivata la comunicazione del cambio di sede che diventa l'Hotel Enterprise in corso Sempione.

Io ci saro' .

Non sono mai stato a questi tipi di eventi organizzati da Autodesk: qualcuno vi ha partecipato gli anni scorsi ?

E' interessante ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho trovato io di positivo e' stato il buffet che era aggratis e buonissimo!

Per il resto abbastanza noioso, tanto tutte le feature ormai sono gia' viste e straviste, spesso fanno queste presentazioni quando ci sono gia' fuori le demo e se uno fosse curioso (come nel nostro caso) ormai le novita' se le e' gia' spippolate tutte.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che ho trovato io di positivo e' stato il buffet che era aggratis e buonissimo!

Per il resto abbastanza noioso, tanto tutte le feature ormai sono gia' viste e straviste, spesso fanno queste presentazioni quando ci sono gia' fuori le demo e se uno fosse curioso (come nel nostro caso) ormai le novita' se le e' gia' spippolate tutte.

Son stato a quello di roma dello scorso anno...confermo il buffet lol ahahahah :lol: , per un novello come me, cmq vedere le feature (secondo me nn si conoscono mai tutte)e magari anke qualke piccolo trukketto nn fa male.

Ci si vede a roma :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi ricordo che ti sei spappatto un sacco di roba a Milano l'anno scorso.

Io la stessa sera avevo anche una cena di lavoro, ma dopo il buffet non avevo più fame.

Confermo la nuova locazione in corso Sempione 91 per l'evento, mi hanno telefonato adesso conferm :hello: ado lo spostamento.

Allora ci si vede per il buffet?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Anche io ho ricevuto comunicazione del cambio di sede.

Andrò il 15 a milano.

:)

Io ci sono mi piacerebbe conoscerti

Link al messaggio
Condividi su altri siti