Vai al contenuto

Recommended Posts

post-1068-1194565076_thumb.jpg

Ciao a tutti, ho pensato di dedicarmi a modellare uno strumento che amo molto ma che non sono assolutamente

capace di fare suonare :wallbash:

Mancano ancora parecchi piccoli dettagli, ma ormai il grosso direi che è fatto mi resta anche una ambientazione degna ma non saprei che mettere...

Sotto con i commenti :)

modellazione poly con 3ds max2008 + vray 1.5

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente bella!!davvero...a primo impatto m'è piaciuta tantissimo!solo una piccola osservazione ma può essere anke ke mi sbagli:le estremità dei tubi ke si collegano ai pistoni credo siano troppo netti...magari dare un effetto di saldatura (di quelle da tromba ovviamente!)sarebbe davvero perfetta...non so se mi sono spiegato bene! :D

ah....forse un più di lucidità al materiale!

Modificato da EyEs

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, bella l' idea, uona la modellazione, il materiale troppo lucido come già ti ha detto lucaconti. Invece per l' ambientazione ti indicherei di creare una custodia di questo bellissimo strumento... poi chissà come animazione farla suonare!!

... buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i suggerimenti, sempre bene accetti :)

Le saldature tra le varie parti devo ancora pensare a come farle ma erano in programma, per quanto riguarda l'aspetto devo dire che è molto difficile trovare la giusta colorazione, anche perchè se guardo dal vivo la tromba di mio fratello

riflette come uno specchio ^_^ Sul mercato la si può trovare in versione "argentata", "dorata" o "ramata" oltre

naturalmente ad altri coating particolari...vedi quella di Miles Davis :)

Posso provare a farla un pò più satinata, ma non so, dà un'impressione di strumento giocattolo di plastica

Ottima l'idea della custudia, con interno in velluto magari e qualche partitura musicale

L'illuminazione è molto provvisoria, ma con una mappa HDRI cambia proprio aspetto eh eh, solo che rendering diventa eterno <_<

A presto per ulteriori up

Modificato da saxophone

Link al messaggio
Condividi su altri siti