Vai al contenuto
tatigno

Ancora Da Zero

Recommended Posts

salve ragazzi, Vi scrivo perchè è un bel po' di tempo che sto cercando di usare 3ds max (ho la versione 7) ma sto ancora al punto di partenza. Ho provato dei tutorial (quello della tazza è fantastico ma mi blocco xè non ho il v-ray) ma arrivo a dei punti in cui non riesco ad andare avanti(sarà il mio cervello ristretto?)!!!Mi piacerebbe avere dei videotutorial che spieghino passo-passo (del tipo la tazza) o se si possono comprare non so..dei minicorsi....Mi domando:ma come avete realizzato certi disegni??Da doveavete cominciato? Spero in delle risposte convincenti!!Ciao. :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda secondo me la cosa migliore è comprarsi una bella guida scritta...Itutorial sono importanti;le cose base secondo per impararle o usi la guida in linea o ti compri un buon manuale....

Ad esempio autocad ho imparato ad usarlo per il 90% con una ottima(almeno credo)guida della apogeo...poi postando in vari forum ho carpito qualche altro trucchetto(trovo che la funzione,benchè al primo tentativo dia pochi se non nulli risultati,è una manna dal cielo).....Ti consiglio quindi di fare lo stesso anche per 3ds max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Come suggerito i tutorial sono molto utili, direi assolutamente indispensabili! ma una base teorica ci vuole per consentirti di capire il funzionamento del software.

Ti consiglio vivamente di partire dando un occhiata alla guida in linea di Max (F1), o se non mastichi l'inglese dai un occhiataQUI

E poi sotto con la sperimentazione, prove, prove, e ancora prove, nessuno nasce imparato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti