Vai al contenuto
Vale70

La Mia Prima Illustrazione

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono un'amica di D@ve e dopo aver ammirato i vostri lavori!!!(sono tutti incredibili) mi sono decisa ad allegare una illustrazione prova per avere i vostri suggerimenti su come migliorare! sono una grafica ma fino ad ora non avevo mai avuto motivo di cimentarmi con questo tipo di illustrazioni, adesso che sono di nuovo in cerca di lavoro sto sperimentando tutto quello che mi sono persa in questi anni! grazie a tutti e ancora complimenti!!!

Valentina

post-36888-1194518689_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il benvenuto, adesso vado a finire leoncino oppure proverò con altri animali, ma volevo chiedere a lauranonce come dare volume al mio animaletto!!!

grazie 1000 :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... volevo chiedere a lauranonce come dare volume al mio animaletto!!!

grazie 1000 :hello:

io solitamente creo un livello multiply e "riempo" con un colore molto scuro le zone in ombra cercando di sfumare nelle zone in penombra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta su treddi.... è bello che la comunità di amanti del 2d si stia ampliando sempre di più...

Seguo interessato!

Ps: non cambiare animale, cerca di terminare prima questo lavoro, potresti trovare delle difficoltà inaspettate che ti porteranno sicuramente a migliorare la tua tecnica.

A presto :hello:

Modificato da madame inc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

;) grazie a tutti per i consigli, in effetti è meglio finire questo prima di iniziare un'altra illustrazione e vedere come viene e alla fine lo esporrò al vostro giudizio e si vostri consigli!

grazie ancora e adesso vado dai miei bimbi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti