Vai al contenuto
kyoday

Primo Tutorial

Recommended Posts

Ragazzi sto eseguendo il mio primo tutorial con maya, problemi sempre però ci si arrangia.

Molte cose le ho modificate al volo perchè ho avuto problemi con quelle cavolo di ragnatele dei vertex !

Però l importante è capire i comandi , poi se non esce uguale che importa..

qui alcuni post del mio WIP

aspetto commenti e critiche !!

gamba.jpg

giunzione.jpg

braccio.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi !

Si laciodrom la coscia la rifarò perchè non piace neppure a me, dovrò rifare anche il piede perchè a fine lavoro mi sono accorto che qualche vertex sotto il piede interno è andato male e in fase di rendering si noterà un ombreggiatura che non ci deve essere sicuramente..vediamo

Purtroppo ho poco tempo :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per essere il primo lavoro viene su davvero molto bene.

mi piace. continua così. :Clap03:

questo pomeriggio mi sono bloccato al busto... è ostico..mi sa che dovrò inventarmi un altro metodo :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo pomeriggio mi sono bloccato al busto... è ostico..mi sa che dovrò inventarmi un altro metodo :wallbash:

Aspetta di arrivare al viso! :P Comunque finora vai benissimo, mi piacerebbe vedere il modello intero i futuro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi conosce un programmino gratuito che permette di tirare fuori in video della tua schermata di lavoro mentre lavori in maya o qualsiasi altro programma ,?stò facendo il mio showreel e lo devo presentare a dicembre lavornado per la scatolina e una scena d' interno illuminata sia in mental ray che in maxwell una preve animazione di un personaggio cartoon di due minuti come pose di camminata o roba del tipo fargli afferrare ogetti giusto solo per mostrare le miepotenzialità a fine corso. tra un' anno e mezzo vado a san diego a studiare digital desing and company e ho bisogno di presentare almeno un minimo di conoscenze base che sono richiese o meglio più robba già sai e meglio è, il fratello di un carissmo amico di mio padre è un programmatore avanzato e gestisce tutte le postazioni informatiche di quella zona. Tra inglese e grafica qui è un continuo studio ma frequentare quel corso di un anno ti rende altamente versatile e professionale ma prima l' inglese ragazzi senza l' inglese nisba. :wallbash:

Modificato da baronerosso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il camtasia registra l'area di lavoro ma non so se e' gratuito.

:hello:

quoto, camtasia è il primo software che è venuto in mente pure a me, decisamente ottimo (l'ho già usato in passato).

camtasia è a pagamento però danno la suite anche in versione shareware quindi se devi fare un singolo lavoro ti basterà il periodo dello shareware.

camtasia studio 5.0.0

Link al messaggio
Condividi su altri siti