Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
nicolce

Patio House

Recommended Posts

Ok, grazie ho capito... il tiling l'avevo notato, speravo non si vedesse, è dovuto alla mia pigrizia in photoshop, la texture l''ho composta con un po' di fretta... ci rimetterò mano, dato che sto facendo un'altra vista.

Per l'Ao c'è, ho usato l'AO con bleeding, molto spreddata, per questo non si vede quasi, l'AO marcato non mi è mai piaciuto molto...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rivedrei anche il materiale della scala che sembra molto plasticoso e inoltre lo spessore mi sembra molto poco, molto bello l' alberello e la luce.

Grazie, l'intento principale è stato quello di ottenere una buona illuminazione, corrette ed equilibrata.

La scala è in acciaio corten, lo spessore è molto tirato per scelta.... per quanto riguarda il materiale vista la distanza non si nota il leggero bump che ha, credo che l'aspetto sia corretto.

L'albero fa parte di una libreria Xfrog

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per l'Ao c'è, ho usato l'AO con bleeding, molto spreddata, per questo non si vede quasi, l'AO marcato non mi è mai piaciuto molto...

Però le sdraio sembrano aggiunte in post così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti