Vai al contenuto
FRENKY

Problema Trasparenza Vetro

Recommended Posts

Ciao,ho un prob di trasparenze...posto un immaggine non completa dato ke è da ieri sera ke renderizza e ho deciso di fermarla...Cmq qui la cosa è grave...sto usando vray sun e psikal cam, Irrimap e light cache...Inoltre ho notato ke se posiziono un vetro avendo come sfondo il cielo ho come nell'immaggine un bitmap,il vetro appunto rimane nero...non so dove mttere mano...

Ah,dimenticavo ho usato anke un mappa hdri

P.s potete postarmi dei link dove posso studiarmi i tipi di filtri e i loro setting?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspita sono a 50 le subdivision certo che ci mette molto ma poi non è che nelle impostazioni hai attivato le caustiche? per l' erba dipende dall' unità di misura che adotti e difficile dirti così le misure da adottare. Inoltre servirebbe capire cosa intendi per molto tempo e poi il tempo è in relzione alla macchina che usi. Che valori hai usato nei parametri v-ray anche quelli incidono molto sui tempi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No le caustiche non le ho usate, si in questo render avevo settato tutto per una buona immaggine...cmq il prob è la traspareza dl vetro e ke tipo di filtro utilizzare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti