Vai al contenuto

Recommended Posts

Forse hai usato pochi raggi del final gather. Probabilmente non sarebbe stato male alzare un pò il gamma. L'angolo di apertura della camera è un pò esagerato facendo apparire un pò distorto il vaso nella sinistra. Mi piace molto il pavimento e la qualità dei materiali in generale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehi kimal ma posso farti una domanda?

lo studio con cui collabori quale è?

è un architetto?

sembra in gamba fa sempre delle cose colorate!!!

Lavoro per un'azienda che si occupa di contract. Architetti ce ne sono ma siamo tutti dipendenti. Il titolare entra difficilmente nelle scelte progettuali. Forse più il suo subalterno (che il più delle volte fa solo danni) ma più nel discorso casa, cucine, ecc. Gli uffici rientrano nel contract. Qui ho spesso il 90% di libertà d'espressione. Tuttavia le scelte sono sempre frutto di collaborazione e scambi di opinione anche velocissimi (tipo: che ne dite? Ok; che ne dite? Cambia là).

Per questo mi vedete sfornare "pizze". Un'azienda a differenza di uno studio di architettura deve considerare molto i numeri. Io cerco di offrire anche un pò di qualità. Ma si scende sempre a compromessi. Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse hai usato pochi raggi del final gather. Probabilmente non sarebbe stato male alzare un pò il gamma. L'angolo di apertura della camera è un pò esagerato facendo apparire un pò distorto il vaso nella sinistra. Mi piace molto il pavimento e la qualità dei materiali in generale.

concordo su tutto tranne per il numero di raggi di FG. Non me la sono sentita di salire oltre i 200, anche perchè ho usato una griglia abbastanza fitta. Quel disturbo che vedi vicino alla tenda è sicuramente dovuto al rimbalzo dei 5000 fotoni usati con la GL.

Il gamma correction...caxxo! Mi sono dimenticato prorpio di attivarlo. :wallbash:

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meno male... ^_^ ! Pensa che il cliente aveva scelto un blu orrido (troppo carico) che avrebbe influenzato troppo tutta la sala riunioni. Mi sono mantenuto leggero desaturandolo un pò e comunque continua a farsi sentire parecchio nella GL. Ma così piace anche a me.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti