Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao raga come da titolo devo sistemare l'inquadratura che ai lati si arrotonda,poi lo scorrimano mi fa delle brutte riflessioni

e in fine vorrei abbassare i tempi di rendering che ci ha messo circa 7 ore con v-ray

si accettano altri consigli sopratutto migliorare la scena perche mi sembra un po monotona

:hello:

post-11326-1194377548_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh...l'immagine risulta carina, ben illuminata....

per ovviare alla monotonia dell'ambiente lo arricchirei con degli elementi esterni.....che tipo di salone è?

Se è un Bar molto probabilmente cercherei di rendere la scena vissuta, aggiungendo bicchieri, snack o altro.

Le pareti mi sembrano troppo spoglie e se è un bar molto probabilmente aggiungerei un mobile di servizio.

Per i tempi di rendering dovresti dire che configurazione di computer hai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo non male veramente non capisco solo le riflessioni cubettose dentro i pannelli del soffito. magari posta i parametri usati che vediamo cosa si può fare oltre che i dati del tuo mezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga come da titolo devo sistemare l'inquadratura che ai lati si arrotonda,poi lo scorrimano mi fa delle brutte riflessioni

e in fine vorrei abbassare i tempi di rendering che ci ha messo circa 7 ore con v-ray

si accettano altri consigli sopratutto migliorare la scena perche mi sembra un po monotona

:hello:

A me piace molto l'impatto! Complimenti.

Una domanda: le luci sulle pareti, quale tecnica hai usato per ottenere quell'effetto?

Grazie

Spatagnau

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'interesse ed i complimenti

allora questa è la parte superiore di un bar pasticceria sulle pareti arte972 hai avuto un'ottima idea di aggiungere qualche cosa però cosa?consiglieresti piante,oppure qualche scultura oppure quadri? sui quadri ho un problema perche la stanza è ovale e quindi si crerebbe un distacco nel mezzo

le riflessioni a quadrettoni sono dovute al fatto che ho impostato male l'enviroment,al piu' presto mettero i dati che ho usato per renderizzare

per finire le applique sul muro sono ottenute usando per ogniuna 2 luci fotometriche

:hello: a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti