Vai al contenuto
cecofuli

Game Gear

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Mazza, quanto utenti del GAME GEAR. Avevo 12 anni e anche io avevo comprato il GAME GEAR, col TVtunere e pure la lente d'ingrandimento che ti oscurava anche la luce

sega_gamegear.jpg

Ma ho un problema...

ORA NON VA PIUUU!!! :crying:

Praticamente, sia con le batterie che con l'alimentatore da un flash e poi si spegne. Mi sa che è andato qualche cosa nel reparto"alimentazione" . Non è che qualcuno conosce un posto a Milano dove ripararlo

PS: che figata di console che era. Se solo funzionasse pure oggi ci giocherei, altro che nintendo e playstation o XBox.

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspita che nostalgico

io da qualche parte ho ancora l'atari linx

ma convengo che il game gear era molto meglio

sigh...si parla di quasi 15 anni fa

credo che potresti provare ad andare in qualche negozietto di computer dove riparano un pò di tutto

Io ho portato a ritarare il lase della mia ps2 in un negozio in zona lorenteggio a milano, mi sembra in via d'Alviano ma non sono sicurissimo

in bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sei a milano, senno ti ci davo un occhiata io. Prova a smontarlo e usa il tester per vedere se ci sono dei collegamenti interrotti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io costruisco, o almeno dovevo costruire casette, non smontare chip! Anche sa da piccolo piccolo mi divertivo a smontare tutto quello che era smontabile e se poi no n ci riuscivo con le buone lo buttavo dal 4° piano della mia vecchia casa, ma poi qualcuno si arrabbiò... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho tutta l'attrezzatura che hai tu, e pure io ho avuto lo stesso problema, però ho risolto comprando da EBAY.IT un'altra console. Il prezzo ... 25 € con tutte le spese di spedizione, era un peccato non poter utilizzare il TV TUNER (il quale mi ha fatto compagnia metre facevo le guardie notturne durante il militare).

Questo è il mio consiglio, non penso che chi te lo aggiusterà vorrà di meno, se te lo aggiusterà?

Ciao Dindo77

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, anch'io ho tutta l'attrezzatura che hai tu, e pure io ho avuto lo stesso problema, però ho risolto comprando da EBAY.IT un'altra console. Il prezzo ... 25 € con tutte le spese di spedizione, era un peccato non poter utilizzare il TV TUNER  (il quale mi ha fatto compagnia metre facevo le guardie notturne durante il militare).

Questo è il mio consiglio, non penso che chi te lo aggiusterà vorrà di meno, se te lo aggiusterà?

Ciao Dindo77

hey dindo77 eri un vam?

io usavo l'atari linx durante le guardie notturne

e una volta un sergente mi becco in castagna e pensò che stessi dormendo.

Io ho preferito reggere il gioco piuttosto che dirgli che stavo giocando a california games....sigh i ricordi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti