Vai al contenuto

Recommended Posts

sai che non me lo ricordo, per capire meglio il lavoro riesci a buttare qui il link per non cercare per delle ore. grazie mille e scusa il disturbo ma vedendo solo l' immagine non capisco bene quale sia il tuo intervento. Mannaggia a me e alla mia testa vuota!!!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa è una di quelle discussioni buie di treddi.com...quelle che non si capisce perchè vengono postate ne a cosa aspirano..

Pasquale..potrebbe essere qualsiasi cosa (e tra parentesi non mi sembra neanche un bel dettaglio)..

notte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@lucaconti1981

sai che non me lo ricordo, per capire meglio il lavoro riesci a buttare qui il link per non cercare per delle ore. grazie mille e scusa il disturbo ma vedendo solo l' immagine non capisco bene quale sia il tuo intervento. Mannaggia a me e alla mia testa vuota!!!!! wallbash.gif wallbash.gif wallbash.gif wallbash.gif wallbash.gif

Ciao, hai ragione scusami....avrei dovuto mettere il link...però....sono contento che non te lo sei ricordato, mi riferisco alla scena...perchè...

Questo vuol dire.....che questo particolare all'interno della mia scena...è passato abbastanza inosservato e quindi...mi è sembrato giusto mettervi una telecamera che inquadrasse solo questo.

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=45029

@enea3d

bello Windows Live Space .... ma si paga p è free? complimenti se molto bravo.

Ciao Enea, no il windows live spaces...non è un sito e quindi non si paga...però è comunque utile per mettere il proprio lavoro in mostra...basta solo avere un po' di accortenza..per evitare di dargli un immagine pacchiana.

tutto qui.

@yogurt

questa è una di quelle discussioni buie di treddi.com...quelle che non si capisce perchè vengono postate ne a cosa aspirano..

Pasquale..potrebbe essere qualsiasi cosa (e tra parentesi non mi sembra neanche un bel dettaglio)..

notte

Buongiorno!

La ragione di esistere di questo post....credo di averla spiegata rispondendo a lucaconti1981, se eventualmente non è chiaro....cercherò di spiegarlo più chiaramente.

Modificato da Pasquale De Angelis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm non so, mi sdubbia un po'.

Il render della sala completa ha un senso, è molto bello e ben illuminato. Forse 55h di render sono un po' tantine ma dipende dal motore di rendering (che non conosco assolutamente).

Un primo piano del quadro non ha un illuminazione particolare (tutto diffusivo), la cornice non è particolarmente rifinita, boh.

Link al messaggio
Condividi su altri siti