Vai al contenuto

Recommended Posts

complimenti!se è la prima volta ke modelli 1auto seriamente,hai delle ottime basi allora!!!ora fai un render e magari mettila in una ambientazione adeguata così sarà realistica e darai più valore a tutto il lavoro fatto!resto sintonizzato per degl up!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:TeapotBlinkRed:

per essere il primo modello lo trovo molto puliro e "ben curato" dal punto di vista della stesura dei poligoni.

BRAVO :Clap03:

io riuscissi a fare un modello con la stessa pulizia ne sarei davvero felice

complimenti :crying:

e continua a mostrarci i tuoi lavori miraccomando

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :D ! Il problema è che non riesco a creare un buon materiale x la carrozzeria...qualcuno sa indicarmi un buon tutorial per farlo (3D Studio 9)? Ho provato il materiale Car paint di Mental Ray, però non mi piace...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi :D ! Il problema è che non riesco a creare un buon materiale x la carrozzeria...qualcuno sa indicarmi un buon tutorial per farlo (3D Studio 9)? Ho provato il materiale Car paint di Mental Ray, però non mi piace...

Secondo me non è male come materiale, prova a inserire una hdri sfocata nella tab enviroment.

Davide

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :D

Ho usato un materiale VRay (per fortuna avevo il motore di rendering) dal link di EyEs e ho composto una scena mooooolto velocemente. Valutando che non ho NESSUNA esperienza per ora in materia di rendering, a me pare un risultato discreto^^ Ho applicato alla carrozzeria un materiale già fatto e poi ho piazzato 3 luci in giro per visualizzare i riflessi sull'auto. Questo è quello che ne è uscito :unsure:

PS Mi sono scordato di smussare la griglia trasparente sopra il motore^^

Modificato da Quetzal84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il colore è troppo glossy...abbassa il valore e vedrai una resa +realistica delle riflessioni.magari come ti hanno già suggerito aggiungi una HDRI nell'enviroment..è molto bello cmq come render,solo ke sembra un modellino....il cofano trasparente sembra plastica e non vetro oltre ke le sopracitate riflessioni....qualke accorgimento e sarà perfetta :D

Modificato da EyEs

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il low poly per socmell^^ Si accettano critiche e suggerimenti! :rolleyes:

Hai ragione EyEs , devo imparare un pò Vray:)... Il materiale del cofano l'ho fatto io in 1 minuto; effettivamente fa parecchio schifo! :D (è lo stesso del parabrezza)

Modificato da Quetzal84

Link al messaggio
Condividi su altri siti