Vai al contenuto
TeSquarto

Problema Animazione Afterburn

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!Ho davvero bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema che mi sta facendo impazzire :wallbash:

Nel filmato che sto realizzando la telecamera deve attraversare un banco di nubi che ho realizzato in afterburn...fin qui...l'unico problema è che al momento del render il filmato viene tutto trabballante e non riesco a capire il perchè...è un po' che ci sto sclerando appresso ma non ho trovato nè una soluzione nè una discussione simile quindi aspetto speranzoso che qualche illuminato del 3d mi aiuti...

ciao a tutti

p.s.:dimenticavo, uso 3d studio e v-ray! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente è molto che non uso afterburn

posso però consigliarti questo tut http://www.wonderslime.com/main.html sulla creazione appunto di nuvole in afterburn! magari leggendolo capisci!

ps: hai provato a levare afterburn e a renderizzare la particella come oggeto cosi da vedere se è effettivamente afterburn o la particella che trema?

Modificato da Druigant

Link al messaggio
Condividi su altri siti

YuuuuUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!HO RISOLTO...FINALMENTE!!!!!!!!!

Grazie a tutti per la rapidità delle vostre risposte...dovevo invertire -afterburn- con -afterburn render-...eheh..un piccolo errore può avere effetti devastanti... :devil:

ciao ragazzi alla prox :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti