Vai al contenuto
ssimo

Diminuire Facce In Max

Recommended Posts

ciao a tutti...non so usare minimamente 3d studio max...apro un modello di 3d studio poi vorrei esportarlo in 3ds ma una volta aperto in cinema 4d questo manca di alcuni pezzi...gia 3d studio mi avvisa della presenza di troppe facce..come posso abbassarle direttamente in 3d studio???

premesso...licenza originale di cinema 4d....trial di 3d studio max...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In 3dsmax esiste il modificatore "optimize" nel pannello modify sulla destra, ma sono più le volte che incasina la geometria che altro, ma puoi provare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per l' optimize anche se è vero che incasina...sennò c' è il Polygon Cruncher ma non l' ho mai provato, è un plugin per max...

e comunque da utenti più esperti di me ho sentito che ci sono altri modi...prova a fare una ricerca sul forum, di più non saprei dirti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi utilizzare il modificatore [multires]. ti permette un maggiore controllo sulla geometria. in pratica decidi

la percentuale di vertici che compongono il tuo modello.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti