Vai al contenuto
cecofuli

Volte A Padiglione

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao, ieri, cazzeggiando, mi son reso conto che in meno di 90 sec si possono modellare migliaia di volte a padiglione. Lo definirei una TIP più che tutorial. Me ne ricordo uno, fra l'altro italiano , molto lungo e complesso. Beh, spero che possa servirvi, in qualche modo ;) . Non è nulla di che comunque...

Techsmith codec

1a.jpg

2a.jpg

<<< DOWNLOAD >>>

Ciao

post-1087-1111742971_thumb.jpg

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fermento di tutorial di quest'ultima settimana penso sia la traduzione concreta e visibile dell'attivismo e operosità di questa comunità. Bravi a tutti.

Solo una piccola precisazione, quelle modellate sono volte a padiglione.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo ceco...anche se come ha già detto qualcuno la volta a crociera è fatta un po' differente...sarebbe l'intersezione di due semicilindri + o - , mi sembra marcuza una volta l'avesse fatto vedere un metodo molto efficace per modellarla...

...comunque carino lo stesso...ciao ;) !...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si vede che di architettura non ne so molto!!! :o ( e non mi piace neppure se devo dirla tutta, ma son gusti questi).

Beh, son felice che vi sia d'aiuto.

Ciao!

:)

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè hai scritto Techsmith codec che poi lo hai convertito in wmv ....

ricordo a tutti quelli che fanno videotutorial che il modo migliore di farlo leggere agli utenti senza bisogno che si scarichino il codecè quello di fare la conversione in xvid col programma di montaggio video integrato in camtasia studio, mantenendo la risoluzione originale dell filmato tscc e riducendo a 5 i fotogrammi al secondo...speriamo che altre ai tutorials normali gli utenti della communiti si mettano a fare videotutorials, che in taluni casi sono essenziali per capire al volo le cose, magari col commento audio di colui che sta modellando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille cecofuli, ottimo aiuto per chi come me sta muovendo i primi passi in questo incasinatissimo mondo tridimensionale.

Ciao e grazie ancora

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belli i videotutorial. Interessante. Non avevo mai pensato alla selezione ponderata per creare delle estrusioni curve. Grazie per il tutorail e per il mega consiglio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si vede che di architettura non ne so molto!!!  :o ( e non mi piace neppure se devo dirla tutta, ma son gusti questi).

Beh, son felice che vi sia d'aiuto.

Ciao!

:)

neanche a me piace molto l'architettura.....però stranamente mi da da vivere!!!! eheheheh

quindi questo tutorial è veramente utile!!!

grazie!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
C'è a aprtire dalla ver 7 di max. Prima non esisteva. C'era un plugin Solidify per max 6 che fa più o meno la stessa cosa

shell c'è dalla ver. 6 in poi.

solidify c'è per la 5 e la 4

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti