Vai al contenuto
sbaniel

Creare Un Volto Da Un Immagine

Recommended Posts

CIaoo a tutti sto la vorando da un po ad un progetto personale a cui dedico molto tempo , il fatto è che non riesco a creare il viso del mio personaggio a partire da un disegno fatto da me :wallbash: ... so che è possibile perche ho visto molti video che illustrano alcuni pezzi in cui si vede la resa 3d a partire da una foto ... per il corpo nonn ho avuto problemi ... mi potete aiutare ?? GRazie in anticipo.. :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dunque se spulci la sezione tutorial (moellazione), troverai un bellissimo tutorial che ti spiega come modellare un viso 3d da dei disegni in diverse prospettive.

Tralaltro proprio ieri è stata aperta una discussione sulla modellazione poligonale di un personaggio, partendo dai disegni.

Inoltre, se premi f1 in max, troverai un tutorial proprio per quello che stai cercano.

Nel caso ti interessasse la modellazione HIGHPOLY dei tuoi modelli, ti consiglio ZBRUSH, o in alternativa un plugin che si chiama lbrush.

Scusami se non sò segnalarti i link ma sono al lavoro e sono raffreddatissimo, quindi molto scazzato :D

fai una ricerca all'interno del forum utilizzando il motore di ricerca intermo, troverai di tutto e di +.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti