Vai al contenuto
katana

Chitarra Elettrica

Recommended Posts

Ciao a tutti è proprio da tanto che non pubblico più lavori!!!...la tesi di laurea non mi ha lasciato più tanto tempo x fare altro!

Ho fatto comunque dei lavori per degli esami e ora che sono più libero sono riuscito a texturizzarli e renderizzarli im modo (spero) decente!

Questa chitarra elettrica ha il ponte di una Ibanez e la cassa ripresa da una delle moltissime chitarre di Steve Vai...che ve ne pare?

Ciao

Christian

post-2277-1194341663_thumb.jpg

post-2277-1194341774_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come modellazione nulla da ridire, bella la linea 'seghettata'! Per renderla migliore rivedrei gli shader magari aggiungendo delle riflessioni e l'illuminazione che risulta un po' piatta, ne acquisterebbe il tutto! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie!...avete ragione x la chitarra mi sono impegnato visto che è un modello che ho dovuto fare x un esame, ma lo sfondo e l'illuminazione li ho proprio "buttati lì"!...vedrò di rimediare con i prossimi modelli!

Grazie per i consigli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto questo modello tra le chitarre di Vay...certo che non mi sorprenderebbe, dato che più suona scomodo e più suona meglio :lol:

io quelle punte sulla cassa dopo dieci miuti le farei saltare tutte eheheh!

hai dovuto fare un modello di chiarra per un esame??? Ma che cacchio di esame fichissimo è?

comunque apparte le chiacchiere:

la modellazione non è male ma l'illuiminazione è come dici tu "buttata un pò lì"...migliolara sù. :hello:

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mai visto questo modello tra le chitarre di Vay...certo che non mi sorprenderebbe, dato che più suona scomodo e più suona meglio :lol:

io quelle punte sulla cassa dopo dieci miuti le farei saltare tutte eheheh!

La chitarra dovrebbe essere questa....?

post-3425-1194385389_thumb.jpg

altre info su di essa

http://www.vai.com/Machines/guitarpages/guitar050.html

beh mi sembra proprio lei... a parte la paletta rovesciata.

Buona serata

Enrich

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si la chitarra è proprio quella!!! :D

...il modello l'ho fatto per un progetto interno dell'università (informatica d milano) nn x un esame, m sn confuso!dovevamo fare un filmato ma i tempi si sn allungati troppo e nn si è più andato avanti!

Grazie e ciao a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti