Vai al contenuto

Recommended Posts

Non fa per me ma è molto carina, l' unica cosa è la macchia al muro sotto il lavandino che ha poche sfumature magari sembrerebbe meno finta con più sfumature. Il rubinetto è molto strano.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

umh umh umh.... molto più accogliente di quelle reali....

In ogni caso il lavabo è troppo pulito puoi sporcarlo un po' con un po' di incrostature e macchie, le texture del letto sono troppo strecciate, il muro ha poco bump e magari scrostarlòo un pochino lo fanno assomigliare ancor di più a quelle reali, il pavimento ha un assenza di bump? la coperta è troppo "nuova"... sotto la mensola mancano le classiche staffe che ci sono nella realtà... per il resto come luce è ben fatto... non conoscendo Maya non so come aiutarti a livello tecnico, ti ho dato solo un paio di dritte che possono essere prese sull'immagine spero ti siano state di aiuto...

Mat

:hello:

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ah, e anche i disegni e li schemi sul muro, sai quelli per contare i giorni...

Dai. ancora un po e potrebbe essere molto più bella...

di quelli ce ne sono pochi... in realtà ci sono molte parolacce e in alcuni casi non ci sono proprio perchè altrimenti ti fanno il....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace molto, c'è da dire però che ha un aspetto molto da GAME DESIGN....mi ricorda molto l'atmosfera di metal gear....

mi hai tolto le parole di bocca!!! stavo x dire che mi ricorda la cella di metal gear 3 :D 1 giorno mi ci devo mettere e devo fare 1 bel render su metal gear :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MAT...in pratica tutto da rifare.. :wallbash:

no scherzooo :D, 1000 grazie per i consigli e gli sproni cercherò di migliorare il tutto, 3ddiamoci!

Ebbravo ragazzo! :D

Se pensi di continuarla, magari falla spostare nei ouippe (WIP)

Link al messaggio
Condividi su altri siti